non è una leggenda Le misure del pene: statistiche e risultati
leggi verso la fine
fine off topic
non è una leggenda Le misure del pene: statistiche e risultati
leggi verso la fine
fine off topic
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma no dai!! non è così
Io avevo letto che sembra così perchè l'attaccatura del pene è diversa rispetto al caucasico e dà questa impressione.... non so però spiegare di più perchè non mi ricordo molto
faccio volontariato al 118 e sono stata cn un ragazzo di colore dolcissimi bellissimo e ...ALTRO KE LEGGENDE
E' verissimo, lo dicevo anche nell'altro topic, uno dei miei piu' cari amici e' di colore, si chiama Ciro e senz'altro ce l'ha piu' grande del mio che non e' proprio un pesciolino
Leggende??? Ma anche no...altro che uccello..hanno 1 aquila reale
Ci sono vari elementi da valutare. In primo luogo, si tratta di una questione di esposizione. Per farla breve, immaginiamo di suddividere in 4 parti l'organo maschile. Prendendo a campione le 3 principali etnie(asiatica, europea e africana) possiamo dire che nella prima, l'organo è esposto per 1/4 mentre i restanti 3/4 sono interni. In quella europea la parte esposta equivale ai 2/4 della lunghezza totale, mentre nell'ultimo caso la parte esposta equivale ai 3/4. Un altro elemento da valutare è la stazza fisica..è difficile k, ad esempio, un ragazzo alto 2 metri e di corporatura robusta abbia un membro di dimensioni ridotte....ovviamente ci sono sempre le aeccezioni ma a grandi linee i fattori da valutare sono questi.