ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 151

Ditalini

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma come fa a vedersi con l'ecografia??mica te la fa sulla patatina...!!dai stai tranqui!!

  2. #22
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    è normale non provare piacere le prime volte..

    ma il sangue ti è uscito o no? xè non ho capito comunque se vai dal ginecologo capisce se hai perso la verginità anche senza ecografia.

    questa non l'avevo mai sentita e mi sembra una stupidaggine.
    Comunque tranquilla con l'ecografia non si vede!!

  3. #23
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    e va beh ma fisicamente l ha persa.. che poi sia più una questione "mentale", nel senso che non ha fatto l'amore, è un'altra cosa..

  4. #24
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ditalini

    Quote Originariamente inviata da belliximstellina!
    Ciao a tutti,
    qst estate il ragazzo kn cui uscivo m ha portat sui lettini e m ha ft qualke ditailno ...ora vorrei farvi dll domande:
    1)è normale k io nn ho provat piacr nonostant mi piacesse d pazzi e nonostante qnd sn tornat a casa ho vist dl liquido bianco sl slip???
    2)dt ke m è uscito dl sangue...secondo voi ora ho perso la verginità cioè è possibile ke sia andato così in fondo da arrivare alla rottura dell'imene nonostante io nn abbia ftt sesso?
    3)se la risp 2 fosse possibile con l'ecografia ciò mika si potrebbe capire...??
    risp al + presto
    1 bacio
    1. è normale ke non provi piacere le prime vlt....il liquido può essere xke eri cmq eccitata...

    2. secondo me no!!! xke t avrebbe fatto male...o magari non s è rotto del tutto...o altrimneti ti ha graffiato cn l'unghia...

    3. no non si capisce...

  5. #25
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua


    questa non l'avevo mai sentita e mi sembra una stupidaggine.
    Comunque tranquilla con l'ecografia non si vede!!

    Perchè stupidaggine?? L'imene si trova all'ingresso della vagina,il ginecologo,se ti visita,è ovvio che veda se l'imene è o no lacerato.

  6. #26
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaFra


    Perchè stupidaggine?? L'imene si trova all'ingresso della vagina,il ginecologo,se ti visita,è ovvio che veda se l'imene è o no lacerato.
    non si riferiva a quello, ma al fatto che alle prime volte è normale non provare piacere

  7. #27
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    l'unica differenza la può fare se un giorno uno ti vuole sposare solo se sei vergine (e vagli a spiegare che ti hanno sverginata con un ditalino ), per il resto concordo, la verginità la si perde la prima volta che si fa l'amore, non con la rottura dell'imene.
    comunque spiegagli al tipo che i ditalini si fanno stimolando il clitoride, e non infilando dentro il dito, specie se la ragazza è ancora vergine... ma da quanto ho capito non ha neanche idea di come si fanno.

  8. #28
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ditalini

    se faccio un ditalino alla mia ragazza...kome faccio a vedere se gode veramente??

  9. #29
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    ma se faccio un ditalino alla mia ragazza...e le se rizzano i capezzoli e la sua fica è un pò bagnata...e mi continua a baciare...secondo voi sta godendo??risp please

  10. #30
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se le se rizzano i capezzoli e la sua fica è un pò bagnata...e mi continua a baciare appassionatamente e a abbracciare forte...secondo voi sta godendo??e poi + o - quanto ci vuole a far venire una ragazza??risp please

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Curiosità sui ditalini, ragazze voi come ve li fate?
    Da Bambolina_dolce nel forum Off Topic
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 16:39
  2. ditalini con il ciclo
    Da singXS nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 12:51