ma come fa a vedersi con l'ecografia??mica te la fa sulla patatina...!!dai stai tranqui!!
Visualizzazione stampabile
ma come fa a vedersi con l'ecografia??mica te la fa sulla patatina...!!dai stai tranqui!!
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:? questa non l'avevo mai sentita e mi sembra una stupidaggine.
Comunque tranquilla con l'ecografia non si vede!!
Quote:
Originariamente inviata da Sally
1. è normale ke non provi piacere le prime vlt....il liquido può essere xke eri cmq eccitata...Quote:
Originariamente inviata da belliximstellina!
2. secondo me no!!! xke t avrebbe fatto male...o magari non s è rotto del tutto...o altrimneti ti ha graffiato cn l'unghia...
3. no non si capisce...
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
Perchè stupidaggine?? L'imene si trova all'ingresso della vagina,il ginecologo,se ti visita,è ovvio che veda se l'imene è o no lacerato.
non si riferiva a quello, ma al fatto che alle prime volte è normale non provare piacereQuote:
Originariamente inviata da LaFra
l'unica differenza la può fare se un giorno uno ti vuole sposare solo se sei vergine (e vagli a spiegare che ti hanno sverginata con un ditalino :?), per il resto concordo, la verginità la si perde la prima volta che si fa l'amore, non con la rottura dell'imene.
comunque spiegagli al tipo che i ditalini si fanno stimolando il clitoride, e non infilando dentro il dito, specie se la ragazza è ancora vergine... ma da quanto ho capito non ha neanche idea di come si fanno.
se faccio un ditalino alla mia ragazza...kome faccio a vedere se gode veramente??
ma se faccio un ditalino alla mia ragazza...e le se rizzano i capezzoli e la sua fica è un pò bagnata...e mi continua a baciare...secondo voi sta godendo??risp please
se le se rizzano i capezzoli e la sua fica è un pò bagnata...e mi continua a baciare appassionatamente e a abbracciare forte...secondo voi sta godendo??e poi + o - quanto ci vuole a far venire una ragazza??risp please