Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittman
Alla faccia della domanda innocente di un ragazzino...
Ok ok la smetto...:028:
:069:
-
nn mi importa delle prese x il culo...vorrei solo una risposta...capito?!!Se qualkuno pensa di potermi rispondere lo faccia...please
-
Quote:
Carter
se le se rizzano i capezzoli e la sua fica è un pò bagnata...e mi continua a baciare appassionatamente e a abbracciare forte...secondo voi sta godendo??e poi + o - quanto ci vuole a far venire una ragazza??risp please
questi sono sicuramente dei segnali che la cosa le piace, per il resto potete anche parlarne per sapere cose le piace e cosa no
-
Quote:
keira
questi sono sicuramente dei segnali che la cosa le piace, per il resto potete anche parlarne per sapere cose le piace e cosa no
grazie del consiglio keira...ma secondo te parlandone cn lei... nn potrebbe darle fastidio??
-
Quote:
Carter
grazie del consiglio keira...ma secondo te parlandone cn lei... nn potrebbe darle fastidio??
beh un po dipende da quanto state insieme e dal grado di affiatamento che c'è, cmq non può che renderla felice sapere che ti preoccupi di farla stare bene
-
Quote:
keira
beh un po dipende da quanto state insieme e dal grado di affiatamento che c'è, cmq non può che renderla felice sapere che ti preoccupi di farla stare bene
ok keira...grazie mille...seguirò i tuoi consigli:D
-
Quote:
Eretico
Ho molti dubbi in proposito. A me da tanto l'idea di un poveretto che non ha mai nemmeno sfiorato una ragazza.
Quoto:lol:
-
Quote:
imok
1) no. evidentemente lui era una sega
2) ma va, il sangue è uscito per caso.. certo che si è rotto!
3) guarda che puoi verificarlo benissimo da te.. indovina come? no, non chiamando me... usando il tuo bel ditino.
:lol:quoto
-
Quote:
Carter
ma se faccio un ditalino alla mia ragazza...e le se rizzano i capezzoli e la sua fica è un pò bagnata...e mi continua a baciare...secondo voi sta godendo??risp please
ma ke domande oddio... mi viene da ridere
-
ma quante dita ti ci ha ficcato?!!:lolll: