Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Micietta_89
Io nn fingo...nn lo raggiungo punto finisce li...:)
Si può trovare rimedio a tutto.....
-
Quote:
Lord Irenikus
Si può anche provare dolore lo sai :D
PS by tipo geloso :D
-
Quote:
Lord Irenikus
hai ragione ora proverò cn il mio ragazzo grazie!:lol:
-
io ho finto un sacco di volte...sicuramente non con chi ho amato.
ma quant'era bello dirgli ''amore non vengo non ci riesco...'' ''ma dove sbaglio?'' ''ma tesoro non lo so...'' '' ***** sono un buono a nulla'' ''ma no amore mio dai non dire così non è vero'' ''riproviamo?'' ''si amore mio riproviamo''
beh sbagliando alla fine s'impara... :D
un bacio all'uomo in questione...t'ho amato tantissimo e abbiamo imparato tantissimo insieme :kiss:
-
Quote:
Morgana *_*
ma quant'era bello dirgli ''amore non vengo non ci riesco...'' ''ma dove sbaglio?'' ''ma tesoro non lo so...'' '' ***** sono un buono a nulla'' ''ma no amore mio dai non dire così non è vero'' ''riproviamo?'' ''si amore mio riproviamo''
un bacio all'uomo in questione...t'ho amato tantissimo e abbiamo imparato tantissimo insieme :kiss:
Siete rimasti buoni amici?:)
-
Quote:
Morgana *_*
io credo che fingendo si risolva ben poco... meglio parlerne cn il patner e risolvere la questione insieme....sennò rimaniamo scontente noi e prendiamo in giro l altra persona :) io la vedo cosi...:)
-
Io preferisco che mi dica che non è venuta.
-
Quote:
PHIL ANSELMO
@ Uomini:
Ma non è assurdo dire "sarebbe meglio parlarne"? Cioè voi davvero vi mettereste a discutere di una cosa come questa? Magari pretendendo anche che la donna in questione usi le parole adatte x non farci sentire degl'incapaci? (cosa quasi impossibile in un discorso del genere, qualunque uomo si sentirebbe FERITO NELL'EGO se gli venisse detta una cosa simile... siate sinceri!!)
@ Donne:
Figere è una cosa davvero senza senso. Può succedere in un'occasionalata, come ha detto qualcuno, oppure se è la prima volta, ma è anche nel vostro interesse che l'uomo riesca a farvi godere come più vi aggrada..
QUINDII...
..penso che la cosa più giusta da fare è che la donna, senza intavolare nessun discorso tipo "processo", dovrebbe far capire al proprio uomo, DURANTE il rapporto, quali sono i movimenti 'giusti', le parti da stimolare di più e quali di meno ecc. Penso che un uomo (ma vale anche x la donna) x essere considerato un buon amatore debba essere abbastanza sveglio x capire queste cose nel minor tempo possibile visto che nessuna donna (e nessun uomo) gode nello stesso modo.
PS: Se vi fate trombare da Tarzan o da Conan Il Barbaro non pretendete che capisca xò.. :D
QUOTONE!!!
-
Quote:
*nomade*
Io preferisco che mi dica che non è venuta.
-
Ma io perchè non mi sono mai posta il problema di dover fingere? :shock:
Cioè poi non mi metterei mai a dire al mio lui 'oh non riesco a venire, ma non è colpa tua' o 'non riesco a venire, sei un incapace' :|
boh :|