Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
devid lion
Xchè La Donna Finge Gli Orgasmi???
Cosa Ne Ricava???
FORSE X FAR CONTENTO IL SUO UOMO????
Perchè gli uomini fanno di tutta l'erba un fascio?
E comunque io non fingerei mai.
Troppo bello far notare al tuo patner che è scarso e non riesce a farti arrivare all'orgasmo, perchè dovrei fingere quando posso far sentire l'altra persona una nullità?
-
Quote:
Personne
Troppo bello far notare al tuo patner che è scarso e non riesce a farti arrivare all'orgasmo, perchè dovrei fingere quando posso far sentire l'altra persona una nullità?
E poi dicono che noi uomini siamo stronzi :|
-
Quote:
DueDiPicche
guarda che ero ironico io eh :|
l'avevo capito... con :roll: :evil: io rispondevo a qll sopra d te che aveva scritto che sono secchione... tranqui ;)
PS: meglio saper l'italiano che far finta :evil:
-
di solito si finge perchè si spera di finire presto o perchè si vuole dare il contentino all'uomo, poi dipende dalle situazioni ovviamente è logico che in una coppia fissa è bene parlare piuttosto che ricorrere a sti giochini. poi se si vuole proprio essere cattive come scriveva personne (con una piccola variante) prima lo lascio finire fingendo e alla classica domandina "ma sei venuta?" oppure "ti è piaciuto?" rispondere che si stava fingendo.
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
l'avevo capito... con :roll: :evil: io rispondevo a qll sopra d te che aveva scritto che sono secchione... tranqui ;)
PS: meglio saper l'italiano che far finta :evil:
WE MENARELLO TE LA SEI PRESA
-
Evitiamo le discussioni e le offese per cortesia.
-
ochèi rum... pardon :oops: torniamo in topic
-
se la donna finge l'orgasmo è xke probabilmente il suo lui non la soddisfa abbastanza:001:...e magari lei non è ha mai parlato. credo che se la coppia è buona, c'è un buon dialogo se ne potrebbe parlare evitando di finger orgasmi!:ok:
-
Quote:
keira
la donna non finge l'orgasmo se non ha bisogno di farlo
se lo fa, e sicuramente non è una cosa giusta da fare, lo fa per non far restare male lui e non andare incontro a disucssioni infinte e inutile su come, perchè e come mai non è riuscita a raggiungere l'orgasmo
-
Quote:
Personne
Magari non tieni conto del fatto che può essere la donna scarsa e non l'uomo.. :lolll: