Visualizzazione stampabile
-
Finto Orgasmo
Xchè La Donna Finge Gli Orgasmi???
Cosa Ne Ricava???
FORSE X FAR CONTENTO IL SUO UOMO????
-
la donna non finge l'orgasmo se non ha bisogno di farlo
se lo fa, e sicuramente non è una cosa giusta da fare, lo fa per non far restare male lui e non andare incontro a disucssioni infinte e inutile su come, perchè e come mai non è riuscita a raggiungere l'orgasmo
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
se lo fa, e sicuramente non è una cosa giusta da fare, lo fa per non far restare male lui e non andare incontro a disucssioni infinte e inutile su come, perchè e come mai non è riuscita a raggiungere l'orgasmo
Quoto! E aggiungerei anche perchè così l'uomo si eccita :)
-
Quote:
keira
-
finge per dar soddisfazione all uomo. per non deluderlo. io (oltre a non averne bisogno) penso che non sia giusto mentire così
-
ma se la donna finge un orgasmo e come una presa x il culo x il suo uomo
o mi sbaglio
-
Quote:
devid lion
ma se la donna finge un orgasmo e come una presa x il culo x il suo uomo
o mi sbaglio
non è una presa per il culo, certo è che sarebbe meglio parlarne se c'è qualche problema
-
sarebbe solo una stronza se fingerebbe
-
Quote:
krisler
Già, molto meglio la dura realtà del 'sei un incapace' :roll:
Mah, sicuramente è una bugia a fin di bene, comunque ha ragione keira, è giusto parlarne, per entrambi.
-
La cosa migliore è parlarne insieme.. non credo sia giusto fingere, ma non penso che sia da considerarsi come una mancanza di rispetto o una presa per il culo
-
Quote:
krisler
impara l'italiano va... se usi il condizionale poi... devi usare il congiuntivo
-
perchè se la donna non viene, anche solo per sbaglio...il pene del partner si ammoscia x l'eternità...si butta giù :lol::lol::lol::lol:
-
Lo trovo inutile. Posso capire in una coppia occasionale, ma se due persone non stanno insieme tanto per fare e nei loro rapporti sessuali ci sono 'problemi' come questo, è giusto parlarne, anche perchè si presuppone che in una coppia ci sia anche un buon dialogo sennò non si va tanto lontano eh... Trovo che le donne che lo facciano regolarmente solo per fare contenti gli uomini o ancor peggio pensando di 'fregarli', siano delle grandissime cretine. Non prendono per il c*lo nessuno se non loro stesse, facendo illudere il partner di fare la cosa giusta per farla godere, in modo che ripeteranno la stessa azione sempre e sempre lei sarà costretta a fingere.
-
Quote:
aNeMy
Già, molto meglio la dura realtà del 'sei un incapace' :roll:
Mah, sicuramente è una bugia a fin di bene, comunque ha ragione keira, è giusto parlarne, per entrambi.
Meno male che non ho di questi problemi. :lol:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
impara l'italiano va... se usi il condizionale poi... devi usare il congiuntivo
scusa secchioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Solo per non far rattristire l'uomo.
-
Quote:
DiVX
Meno male che non ho di questi problemi. :lol:
Sei un incapace :evil:
vabè la soddisfazione è la soddisfazione, uà :nice:
-
Quote:
devid lion
scusa secchioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
minchia shò ciai troppa raggione sto sekkio dimmerda lo dobbiamo sminkiare,mica potesse pretendere che fossimmo tutti premi nobbel per scrivvere qua.
-
ahah... c stai tr dentro... tt rego? :roll: :evil:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
ahah... c stai tr dentro... tt rego? :roll: :evil:
guarda che ero ironico io eh :|
-
Quote:
devid lion
Xchè La Donna Finge Gli Orgasmi???
Cosa Ne Ricava???
FORSE X FAR CONTENTO IL SUO UOMO????
Perchè gli uomini fanno di tutta l'erba un fascio?
E comunque io non fingerei mai.
Troppo bello far notare al tuo patner che è scarso e non riesce a farti arrivare all'orgasmo, perchè dovrei fingere quando posso far sentire l'altra persona una nullità?
-
Quote:
Personne
Troppo bello far notare al tuo patner che è scarso e non riesce a farti arrivare all'orgasmo, perchè dovrei fingere quando posso far sentire l'altra persona una nullità?
E poi dicono che noi uomini siamo stronzi :|
-
Quote:
DueDiPicche
guarda che ero ironico io eh :|
l'avevo capito... con :roll: :evil: io rispondevo a qll sopra d te che aveva scritto che sono secchione... tranqui ;)
PS: meglio saper l'italiano che far finta :evil:
-
di solito si finge perchè si spera di finire presto o perchè si vuole dare il contentino all'uomo, poi dipende dalle situazioni ovviamente è logico che in una coppia fissa è bene parlare piuttosto che ricorrere a sti giochini. poi se si vuole proprio essere cattive come scriveva personne (con una piccola variante) prima lo lascio finire fingendo e alla classica domandina "ma sei venuta?" oppure "ti è piaciuto?" rispondere che si stava fingendo.
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
l'avevo capito... con :roll: :evil: io rispondevo a qll sopra d te che aveva scritto che sono secchione... tranqui ;)
PS: meglio saper l'italiano che far finta :evil:
WE MENARELLO TE LA SEI PRESA
-
Evitiamo le discussioni e le offese per cortesia.
-
ochèi rum... pardon :oops: torniamo in topic
-
se la donna finge l'orgasmo è xke probabilmente il suo lui non la soddisfa abbastanza:001:...e magari lei non è ha mai parlato. credo che se la coppia è buona, c'è un buon dialogo se ne potrebbe parlare evitando di finger orgasmi!:ok:
-
Quote:
keira
-
Quote:
Personne
Magari non tieni conto del fatto che può essere la donna scarsa e non l'uomo.. :lolll: