@ Uomini:
Ma non è assurdo dire "sarebbe meglio parlarne"? Cioè voi davvero vi mettereste a discutere di una cosa come questa? Magari pretendendo anche che la donna in questione usi le parole adatte x non farci sentire degl'incapaci? (cosa quasi impossibile in un discorso del genere, qualunque uomo si sentirebbe FERITO NELL'EGO se gli venisse detta una cosa simile... siate sinceri!!)
@ Donne:
Figere è una cosa davvero senza senso. Può succedere in un'occasionalata, come ha detto qualcuno, oppure se è la prima volta, ma è anche nel vostro interesse che l'uomo riesca a farvi godere come più vi aggrada..
QUINDII...
..penso che la cosa più giusta da fare è che la donna, senza intavolare nessun discorso tipo "processo", dovrebbe far capire al proprio uomo, DURANTE il rapporto, quali sono i movimenti 'giusti', le parti da stimolare di più e quali di meno ecc. Penso che un uomo (ma vale anche x la donna) x essere considerato un buon amatore debba essere abbastanza sveglio x capire queste cose nel minor tempo possibile visto che nessuna donna (e nessun uomo) gode nello stesso modo.
PS: Se vi fate trombare da Tarzan o da Conan Il Barbaro non pretendete che capisca xò..