non succede nulla.
non succede nulla.
Solo per sapere... ma in cosa consisterebbe la scomodità?
ah tranquilli tutti, io non ho intenzione di provarlo.
mi domando sempre, perchè andarsi a complicare tanto la vita quando si può stare comodi su un letto?
scherzi a parte, usando soltanto acqua non si altera il pH quindi anch'io credo che tanti fenomeni fisici non avvengano.
boh, era tanto per star più sicuri.
volevo vedere se trovo scritto il range di temperature entro le quali si possono usare...
il range d temperature in linea d massima dipende dal processo d fabbricazione del preservativo... se trovo qlcs lo posto...
il pH ochéi è un fattore ma nn m pare sia limitante... nn credo tu faccia la doccia sotto acidi minerali o basi estremamente forti cm qll che uso io in lab...
casomai qlche proble potrebbe esserci x un lungo contatto tra acqua della piscina e lattice... ma anche qui c sarebbe da fare una ricerca chimico - fisica...
è sicuro cm cs... l'hanno fatto in tnt e finora nn m pare sia morto nessuno...
poche paranoie e più amMmore
e pensare che io studio nel campo dei materiali innovativi...
nn m pare il lattice sia materiale innovativo
ochéi che le materie plastiche sn in continua evoluzione ma la formulazione usata nei preservativi è qll da un bel po' d tempo...
se sai qlcs d più posta pure
io so ke se lo fai in mare con preservativo nn succede nulla ti affatiki un po di piu ma nn e ke succede qualkosa,mi hanno detto ke s elo fai in mare senza preservativo la donna nn rimane in cinta xche risciacqua
sì e io sono mosè... apro le acque in modo che né io né lei c s bagna...
ma invece d creder cm polli a qst cazzate usate il cervello...
e imparate a scrivere in italiano corrente che v fa bene... nn è che tt le volte devo spender 5 min x legger 2 righe
un giorno quando vado in cantina prendo il manuale McGrawHill e cerco qualcosa da postare.
comunque lo studio dei materiali è sempre in innovazione, credo che per segreto professionale non diano l'esatta composizione, a parte per sostanze potenzialmente allergeniche, però credo che la formulazione non sia sempre la stessa