Visualizzazione stampabile
-
modi di venire
Salve a tutti,mi sono sempre domandato se potevano esistere piu' modi di venire per un ragazzo che magari potevano anche interessare maggiormente alle ragazze.
Io personalmente quando raggiungo l'orgasmo,il mio sperma esce di un filo continuo,senza alcuni schizzi.
Ovviamente la quantità varia,ma la modoalita della fuoriuscita è sempre la medesima.
DITE LA VOSTRA(GIRL):roll:
-
-
cascata ....iihhiihihihih
-
tsunami....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol:
-
-
ha ragione bruco: l' importante è venire XD
-
ok ok ok
-
nn ho capito il tuo quesito...
prova a spiegarti meglio :roll:
-
-
Anche se ci sono modi diversi se il tuo corpo reagisce così non puoi farci tanto... e non ho mai sentito che sia un problema... :roll:
Non preoccuparti :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
nn ho capito il tuo quesito...
prova a spiegarti meglio :roll:
:roll:
-
l'importante è venire come hanno già detto.....
-
ma ti immagini se sto lì a guardare se viene a spruzzo a fontana o a mò di fuochi d'artificio?!
-
-
a me ha l'effetto boomerang :(
-
Quote:
TR3
a me ha l'effetto boomerang :(
:| in che senso?
-
Quote:
Mac-Dragon
:| in che senso?
Magari esce e poi rientra :roll:
-
Il mio ragazzo pensa, viene in un modo strano e simpatico. Con lo sperma lui mi crea simpatici disegni! Giusto ieri mi ha disegnato una farfallina...che tenero.
-
Quote:
keira
ma ti immagini se sto lì a guardare se viene a spruzzo a fontana o a mò di fuochi d'artificio?!
:lol::lol::lol:
in effetti mica si sta lì a guardare le caratteristiche del getto.....
-
Quote:
Zood
Magari esce e poi rientra :roll:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Personne
Il mio ragazzo pensa, viene in un modo strano e simpatico. Con lo sperma lui mi crea simpatici disegni! Giusto ieri mi ha disegnato una farfallina...che tenero.
:lol: :lol: :lol: che risposta magnifica hahahah
-
Quote:
Personne
-
non ci faccio molto caso :D
-
Quote:
Personne
muahahahah... personne sei sempre più una guru x me :kiss:
-
Vieni bene, vieni sano..
ma non venirti in mano....
-
:shock:i:072:o sparo una khameameha lo sai?:072::shock:
-
mah sarà....cmq non tutte le persone vengono allo stesso modo...questo credo accada anche per le ragazze!
-
io non ci ho mai fatto caso a come vengo....
dovremmo chiedere a priscilla, certo che l'importante è che succeda e non troppo veloce!:lol:
-
il problema ci sarebbe se non vieni proprio..... :roll:
-
Quote:
Personne
:lol: :lol: :lol: