Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
calimerhap
io non ci ho mai fatto caso a come vengo....
dovremmo chiedere a priscilla, certo che l'importante è che succeda e non troppo veloce!:lol:
quoto!!;)
-
Quote:
calimerhap
io non ci ho mai fatto caso a come vengo....
dovremmo chiedere a priscilla, certo che l'importante è che succeda e non troppo veloce!:lol:
chiedile anche come vengo io :lol:
-
4 fottutissimi getti k sporcano in giro
-
Io prima qualche goccia poi spruzzi e fiotti densi e caldi
-
Quote:
keira
ma ti immagini se sto lì a guardare se viene a spruzzo a fontana o a mò di fuochi d'artificio?!
:lol:
-
Quote:
lexington steele
Salve a tutti,mi sono sempre domandato se potevano esistere piu' modi di venire per un ragazzo che magari potevano anche interessare maggiormente alle ragazze.
Io personalmente quando raggiungo l'orgasmo,il mio sperma esce di un filo continuo,senza alcuni schizzi.
Ovviamente la quantità varia,ma la modoalita della fuoriuscita è sempre la medesima.
DITE LA VOSTRA(GIRL):roll:
dipende... se vuoi fare il getto deciso basta che al momento dell'eiaculazione ti "strozzi" la cappella e poi lasci schizzare via tutto:lol:
oppure se vuoi fare la mega sbo**ata basta che appena stai per venire interrompi tutto, poi riprendi e arrivi di nuovo al punto di eiaculare e poi interrompi... e vai avanti così... basta che non vai avanti tutto il giorno se no avrai delle difficoltà a camminare dritto :lol:
-
prima a spruzzo poi a vulcano...
-
Basta scegliere prima
link
;)
-
l'importante e ke nn vieni dpo 2 minuti poi come esce esce nn credo ke una guarda come ti esce
-
Il mio raga di solito viene in moto!!!!:evil::D:lol::084::040::pecora:
-
per le ragazze piace la quantità...per cui meglio tanta che poco
-
ma che caz... d seghe mentali t fai? :| non è che a me interessi cm vengo, quanto vengo e quanto dura qst evento
omg :| ma impara ad amare la donna e a far l'amore (senza offesa) invece d aprire qst topic...
-
Quote:
keira
ma ti immagini se sto lì a guardare se viene a spruzzo a fontana o a mò di fuochi d'artificio?!
:lol: