Voi dite che è una cazzata ma vi tengo presente che non abbiamo un pisello che basta afferrare e spararsi una sega. La patata ha un sistema più complicato. Ogni donna ha diversi modi di masturbarsi che possono non c'entrare nulla con un altro. Voi bene o male avete solo il 5 contro 1.
Falso! Clamorosamente falso!
Ho avuto parecchie esperienze (PARECCHIE! ) e posso assicurarti che pochissime lo hanno fatto come si deve, anzi COME PIACE A ME! Si xchè non basta maneggiarlo come fosse una bomboletta spray! Proprio come voi vi lamentate di chi usa i vostri seni come degl'antistress o chi vi masturba nel modo sbagliato, a non tutti i possessori di pisello piace essere masturbati allo stesso modo!
Scendete dal piedistallo signorine che il detto "non si è mai lamentato nessuno" è semplicemente xchè c'è molta più educazione di quanto crediate!
Tzè, ste femmine!!
devo associarmi in toto con phil... a volte c sn donzelle, sì proprio voi, che pensano che far su e giù cm delle matte senza 1 po' d tatto provochi a noi ometti piacere... ochéi che sbagliando s impara... ma vedertelo fluorescente nn è piacevole... c vuol delicatezza e manualità... c'è anche da dire che l'ometto visto che sa cm gli piace potrebbe aiutare la donna
Concordo pienamente
Ma non si sta parlando di come le ragazze masturbano i ragazzi ma della masturbazione personale. Quindi a mio avviso per i ragazzi è più facile scoprire il modo preferito per masturbarsi a differenza delle ragazze. Ci sono ragazze che hanno l'orgasmo solo con la penetrazione altre solo con la stimolazione del clitoride. L'orgasmo femminile a mio parere è più complesso del vostro. Il discorso era di questo tipo. Lo so benissimo che alla fine maneggiare un pisello non è così semplice ma quello è un'altro discorso.