ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 74

Aiutatemi, masturbazione femminile

  1. #31
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    ovvero? modo d dire? m sa che nn sai cs sia un modo d dire...

    ma torniamo in topic
    ... sai silurare meglio di un'U-boat!

  2. #32
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sorda91 Visualizza il messaggio
    nn ho kapito dv mettere il dito.....................
    un po strano per 1 del 91...

  3. #33
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Voi dite che è una cazzata ma vi tengo presente che non abbiamo un pisello che basta afferrare e spararsi una sega. La patata ha un sistema più complicato. Ogni donna ha diversi modi di masturbarsi che possono non c'entrare nulla con un altro. Voi bene o male avete solo il 5 contro 1.

  4. #34
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Voi dite che è una cazzata ma vi tengo presente che non abbiamo un pisello che basta afferrare e spararsi una sega. La patata ha un sistema più complicato. Ogni donna ha diversi modi di masturbarsi che possono non c'entrare nulla con un altro. Voi bene o male avete solo il 5 contro 1.
    giustissimo... quindi devi saper te cm fare x procurarti piacere...

    qnt è saggia qst donna

  5. #35
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Genova
    Iscrizione: 6/11/2007
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    ...non abbiamo un pisello che basta afferrare e spararsi una sega... Voi bene o male avete solo il 5 contro 1...
    Falso! Clamorosamente falso!

    Ho avuto parecchie esperienze (PARECCHIE! ) e posso assicurarti che pochissime lo hanno fatto come si deve, anzi COME PIACE A ME! Si xchè non basta maneggiarlo come fosse una bomboletta spray! Proprio come voi vi lamentate di chi usa i vostri seni come degl'antistress o chi vi masturba nel modo sbagliato, a non tutti i possessori di pisello piace essere masturbati allo stesso modo!

    Scendete dal piedistallo signorine che il detto "non si è mai lamentato nessuno" è semplicemente xchè c'è molta più educazione di quanto crediate!

    Tzè, ste femmine!!

  6. #36
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    devo associarmi in toto con phil... a volte c sn donzelle, sì proprio voi, che pensano che far su e giù cm delle matte senza 1 po' d tatto provochi a noi ometti piacere... ochéi che sbagliando s impara... ma vedertelo fluorescente nn è piacevole... c vuol delicatezza e manualità... c'è anche da dire che l'ometto visto che sa cm gli piace potrebbe aiutare la donna

  7. #37
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Concordo pienamente

  8. #38
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PHIL ANSELMO Visualizza il messaggio
    Falso! Clamorosamente falso!

    Ho avuto parecchie esperienze (PARECCHIE! ) e posso assicurarti che pochissime lo hanno fatto come si deve, anzi COME PIACE A ME! Si xchè non basta maneggiarlo come fosse una bomboletta spray! Proprio come voi vi lamentate di chi usa i vostri seni come degl'antistress o chi vi masturba nel modo sbagliato, a non tutti i possessori di pisello piace essere masturbati allo stesso modo!

    Scendete dal piedistallo signorine che il detto "non si è mai lamentato nessuno" è semplicemente xchè c'è molta più educazione di quanto crediate!

    Tzè, ste femmine!!
    Ma non si sta parlando di come le ragazze masturbano i ragazzi ma della masturbazione personale. Quindi a mio avviso per i ragazzi è più facile scoprire il modo preferito per masturbarsi a differenza delle ragazze. Ci sono ragazze che hanno l'orgasmo solo con la penetrazione altre solo con la stimolazione del clitoride. L'orgasmo femminile a mio parere è più complesso del vostro. Il discorso era di questo tipo. Lo so benissimo che alla fine maneggiare un pisello non è così semplice ma quello è un'altro discorso.

  9. #39
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Lo so benissimo che alla fine maneggiare un pisello non è così semplice

    ti amo

  10. #40
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PHIL ANSELMO Visualizza il messaggio
    Falso! Clamorosamente falso!

    Ho avuto parecchie esperienze (PARECCHIE! ) e posso assicurarti che pochissime lo hanno fatto come si deve, anzi COME PIACE A ME! Si xchè non basta maneggiarlo come fosse una bomboletta spray! Proprio come voi vi lamentate di chi usa i vostri seni come degl'antistress o chi vi masturba nel modo sbagliato, a non tutti i possessori di pisello piace essere masturbati allo stesso modo!

    Scendete dal piedistallo signorine che il detto "non si è mai lamentato nessuno" è semplicemente xchè c'è molta più educazione di quanto crediate!

    Tzè, ste femmine!!
    bravo,quoto in pieno!!!

    cmq sai dove hai la figa???bene,giokaci un po finkè non provi piacere....esplora il tuo corpo,è così ke si impara a masturbarsi...xò arrivare a 17 anni e nn saperlo ankora fare è alquanto strano...

Discussioni simili

  1. Test masturbazione femminile
    Da lizard85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 146
    Ultimo messaggio: 4/5/2020, 13:26
  2. Masturbazione femminile
    Da Akemi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 13/5/2010, 18:55
  3. Masturbazione di gruppo
    Da winki nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 21:29
  4. Masturbazione.
    Da |MusiC| nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 11:34
  5. masturbazione...si ok ma..
    Da giulia_13 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 17:57