ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

curiosità...

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    personalmente nn mi è mai capitato di ingoiare lo sperma del mio ragazzo xkè quando sta x venire di solito me ne accorgo, e casomai nn dovessi accorgermene, è lui ke me lo fa capire e poi sta a me scegliere se restare o continuare solo cn le mani...io ho sempre preferito nn farmi venire in bocca, nn mi fa schifo, xò è un'idea ke nn mi alletta...

    tu xò nn sentirti ***** x così poco...alla fine hai ingoiato lo sperma del tuo ragazzo, mica di uno sconosciuto o di uno ke va a raccontarlo in giro (spero)???
    e poi nn capisco qual è la tua preoccupazione...è successo x caso, quasi x sbaglio, ma tu nn hai detto ke nn ti è piaciuto o ke ti ha fatto schifo, quindi il problema dove sta? è piaciuto a te, a lui senza dubbio...
    mica male

  2. #42
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Io invece ti invidio A me fa skifo e nn so se riuscirei a farlo

  3. #43
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |Frànçe!na| Visualizza il messaggio
    Io invece ti invidio A me fa skifo e nn so se riuscirei a farlo

    ma è ribrezzo al solo pensarci...........
    penso non si tratti di una gara....ma di una cosa spontanea...non puoi averlo mai fatto e poi pian piano scoprirne il piacere o restare per sempre dell'idea di non farlo.....
    ma non deve essere sicuramente un'obbligo per sentirsi superiori

  4. #44
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sketta91 Visualizza il messaggio
    allora, mi è successo che una volta stavo facendo una bocca al mio ragazzo..lui è venuto e io nn sapendo ke fare, forse x la vergogna di sputare o altro, ho ingoiato lo sperma..(scusate la volgarità xD)..ora vorrei sapere se questa cosa è considerata ripugnante e da t**ia..è vero è successo per sbaglio, non l'ho fatto di proposito..ma rimane sempre il fatto che quello è il mio ragazzo e quindi non dovrebbe essere una cosa grave..e un'altra cosa..ai ragazzi fa schifo questa cosa?..
    No, l'hai fatto con il tuo ragazzo e nessuno può rimproverarti niente, assolutamente

  5. #45
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    come disse il saggio: "un pompino senza ingoio è come la carbonara senza la pancetta"
    e qui si quota

  6. #46
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Sniff sniff...sento uno strano odore...come di...non saprei come chiamarlo...è solo che..sento come odore di ragazzino allupato che ha aperto questo post per farsi le pugnette mentre legge le risposte delle ragazze,sperando che dicano che loro ingoiano e gli piace lo sperma...sniff sniff...
    La ragazza che secondo te era un 'ragazzino allupato che si trastullava' è del 2007.
    E poi, ok che sei il fondatore del C.A.F, però con sti fake avete rotto un po' le palle.

    E se fossi un ragazzino furbo le pugnette non me le farei chiedendo se chi ingoia è una zoccola, ma bensì andrei a cercare video un po' più hot, di questa domanda.

  7. #47
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    La ragazza che secondo te era un 'ragazzino allupato che si trastullava' è del 2007.
    E poi, ok che sei il fondatore del C.A.F, però con sti fake avete rotto un po' le palle.

    E se fossi un ragazzino furbo le pugnette non me le farei chiedendo se chi ingoia è una zoccola, ma bensì andrei a cercare video un po' più hot, di questa domanda.
    Se tu fai una domanda, poi guardi la risposta e magari commenti.
    Non sparisci nel nulla cosmico.
    Strano poi che utenti con meno di 10 post scrivano quei poichi post SEMPRE e SOLO in sezioni quali "sesso" e robe varie facendo domande inerenti al sesso.
    Questo fa sorgere dei dubbi...epopoi il C.A.F. l'ho fondato io

  8. #48
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    La ragazza che secondo te era un 'ragazzino allupato che si trastullava' è del 2007.
    E poi, ok che sei il fondatore del C.A.F, però con sti fake avete rotto un po' le palle.

    E se fossi un ragazzino furbo le pugnette non me le farei chiedendo se chi ingoia è una zoccola, ma bensì andrei a cercare video un po' più hot, di questa domanda.

    non sei mai stata un maschio 13enne credo
    anzi spero

    allora adesso vediamo quanti altri post intelligenti che aprirà...voglio vedere...

  9. #49
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Se tu fai una domanda, poi guardi la risposta e magari commenti.
    Non sparisci nel nulla cosmico.
    Strano poi che utenti con meno di 10 post scrivano quei poichi post SEMPRE e SOLO in sezioni quali "sesso" e robe varie facendo domande inerenti al sesso.
    Questo fa sorgere dei dubbi...epopoi il C.A.F. l'ho fondato io
    C'è gente che trova questo sito attraverso appunto questo argomento.
    Deve fare una domanda, la fa.. legge le risposte.. e poi magari se ne va.
    A me poco importa di quello che fanno. Siete voi che dopo un po' [visto che lo fate in ogni santo topic] rompete.

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    non sei mai stata un maschio 13enne credo
    anzi spero

    allora adesso vediamo quanti altri post intelligenti che aprirà...voglio vedere...

  10. #50
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    come disse il saggio: "un pompino senza ingoio è come la carbonara senza la pancetta"
    Stupenda

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. curiosità
    Da Scottish nel forum Off Topic
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 14:05
  2. curiosità...
    Da §Dark.Angel§ nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/3/2006, 22:53
  3. curiosita
    Da Akemi nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 13:46
  4. Curiosità
    Da Kowal123 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 20:43