hai ragione lantis... non capisco la paura d andare al PS... non è che t ridono in faccia... e poi non è fatto x traumi o cs molto gravi...
sn cose che succedono...
hai ragione lantis... non capisco la paura d andare al PS... non è che t ridono in faccia... e poi non è fatto x traumi o cs molto gravi...
sn cose che succedono...
intendevo esagerare... magari nn è stato un crack... e nn si è rotto nnt... ki lo sa????
cmq di andare a farsi una visita ci dv andare x forza...
...... xò magari nn è nnt di grave
io ho sentito che i capalliari si possono rompere...
come quando hai un livido poi ti si rimarginano.
Però è meglio chidere consiglio al medico o all'andrologo...
Come al solito la disinformazione dilaga...
Rottura di un "vaso sanguigno abbastanza grande" come dici te, comporta un'emorragia, la formazione di trasudato (il versamento di liquidi), l'aumento di dimensione dell'organo/parte, il dolore e, in questo caso, alcune volte può verificarsi "l'incastro".
Anche se strano che abbia fatto "crack" non è che si è rotto qualcos'altro dove eravate e "casualmente" si è fatto male anche lui nello stesso istante???
Facci sapere...
...
Sta a vedere che gliel'hanno ingessato...
azzipikkia! deve fare male!
ma nel suo caso penso si sia rotto qualche vaso sanguigno abbastanza grande.
caxata totale... quoto marcoraziel... ;-)
we yoda come vala su per la paganella...è lo so che fa male
ma sei sicura che quel CRACK è venuto dal pene ?!?...mi sembra strano...nn è presente nnt all'interno che potrebbe fare quel rumore....buuu
Allora spè.. Se il rumore (come quando ci scrocchia le nocche della mano alla Kenshiro) è avvenuto in seguito ad una torsione, o ad un piegamento del corpo del pene ('l'asta' praticamente del pene), può essere benissimo che si sia rotto (essì può rompersi..). Se è tumefatto e gonfio, deve correre al pronto soccorso perchè rischia danni irreparabili.
Se invece il 'crack' proveniva diciamo, dall'attaccatura del pene (perineo) può essere appunto dovuto ad un trauma subito dalla radice perineale del pene (ad esempio mentre era in erezione è stato piegato l'intero corpo del pene in dierezione opposta a quella in cui tende in erezione, con conseguente 'crack' dovuto al trauma subito dalla radice perineale), e se non ha riscontrato gonfiore o tumefazione della ona, nè problemi in erezione, la cosa non è molto grave dato che possono capitare dei leggeri traumi.
Di sicuro sarebbe meglio se andasse da un andrologo, se vuole essere sicuro che sia tutto ok, o se è preoccupato per qualcosa.