quoto Anemy al 100%
quoto Anemy al 100%
Mah.io penso che in tutti i casi la preferenza sia data dal feeling ovviamente, voglio dire, ad esempio, io potrei esser più propensa ad amare una donna ma proprio perchè essendo lei del mio stesso sesso potrebbe capirmi meglio, potrebbe 'vedere' le cose dal mio stesso punto di vista e potrebbe avere i miei stessi bisogni. Stesso caso potrei preferire l'uomo per i rapporti sessuali proprio perchè mi piace l'idea dell'uomo in se per il sesso.
non cambierebbe nulla se ribaltassi la situazione, sitratta sempre di sensazioni, feeling e quant'altro, oltre che gusto personale.
la penso come anemy.
l'attrazione meramente e puramente sessuale per un soggetto dello stesso sesso senza alcuna intenzione di relazione è semplice frutto delle abitudini e del senso comune... ankio fra 20 anni mi immagino sposato con dei figli sebbene senta attrazione più per i maskietti ke per le fanciulle ma la frattura con la socirtà, in caso di convivenza e storia con un uomo sarebbe tale da rendeci inconsciamenti più inclini a mero sesso omosessuale e relazioineseria etero...
per me provare attrazione per un maschio è inconcepibile...
Danilo, lo so che parli di noi due!
veramente mi ero ispirato a un'altra persona