Originariamente inviata da h724
Originariamente inviata da h724
io preferisco un seno piccolo
Dev'esserci, dal mio punto di vista, PER FORZA un buon rapporto seno-natica (o tette-culo ).. una con una 4^ di seno e un culone di 90kg non mi piace. Come non mi piace una con un culino da 12enne e una 2^ scarsa di seno.. Come ho detto prima ci dev'essere un buon rapporto! (l'avevo detto in quattro parole, xchè dilungarsi.. bah! )
se una ragazza ti piace, ed ha il seno piccolo.... pazienza, ma se ha una bella 3° o meglio una 4° ben venga
Chiaro che se mi piace sotto tutti gl'altri punti di vista faccio anche a meno di un'ottima terza coppa C naturale.. ma quì si parlava prettamente di tette!
sarei interessato a qst rapporto seno/natica... esponici esponici muahahah
Mi sembrava di aver argomentato a grandi linee, cmq provo ad essere più preciso.
Dal mio punto di vista non posso dire se preferisco le tette grandi o piccole xchè devono essere ben rapportate al sedere. Voglio dire, un bel paio di tette grosse sarebbero il massimo con un popò perfetto ma sappiamo tutti che è raro.. quindi nella maggior parte dei casi bisogna scegliere: A) tette grandi con culone B) tette piccole con bel culo. (Prego gl'utenti e le utenti di questo forum di non dare risposte al mio post tipo: "Non è vero io ho le tettone e il culetto" oppure "La mia tipa porta la 4^ e ha il culo a mandolino".. non siete/sono la maggior parte.. siamo d'accordo?)
Forse ho sforato un pò l'argomento del thread cmq se si parla solo ed esclusivamente di tette le prediligo grandi e chiaramente sode.. se no scelgo l'opzione B!
Esauriente oltre che esaurito?
uhuhuh a me mi piace come esponi le tue teorie, ragazzo. brafo!Originariamente inviata da PHIL ANSELMO
sei razionale. quel tocco di rassegnato realismo. sei esauriente. ecco si, l'ai detto anche tu! e poi porti il nome dello zio phil
io preferisco una tipa kon un bel seno... giuste nn enormi... xò belle sode... hihihi
ammazza!!!Originariamente inviata da Darkman123