piccolo OT:
che roba!!!
la rissa verbale mi mancava!!!quasi quasi mi unisco anch'io!!! no dai desisto l'argomento che l'ha innescata è eccessivamente puerile per me!!!
definizione più esaustiva della locuzione latina uttilizzata dal dotto insubriaco http://it.wikipedia.org/wiki/De_gust...st_disputandum
riguardo al topic invece dico al ragazzo...se bello vuoi apparire un poco devi soffrire, ora decidi tu la modalità:
FISICAMENTE: con la ceretta, non so in quelle parti.... ma il risultato in genere è "migliore" !!!lamette e creme non fanno male ma i peli si trasformano in tronchi d'albero secolari!!!inoltre la mia dermatologa mi aveva sconsigliato l'uttilizzo di creme depilatorie in quanto per quanto delicate hanno sostanze chimiche che per riuscire a togliere il pelo un po aggressivi devono essere e per la pelle non sono il massimo, immagino che in certe zone in particolar modo sia meglio evitare se possibile!!!
ECONOMICAMENTE: laser, luce pulsata non sono proprio definitivi ma si ottengono buoni risultati sopratutto su certi soggetti..... piccolo inconveniente ti tocca chiedere un finanziamento e con il rialzo dei tassi d'interesse ma ....a te la scelta!!!!
Adesso yoga e camomilla party per tutti!!!!