Visualizzazione stampabile
-
piccolo OT:
:lol: :lol: :lol: che roba!!!
la rissa verbale mi mancava!!!quasi quasi mi unisco anch'io!!! :? no dai desisto l'argomento che l'ha innescata è eccessivamente puerile per me!!!
definizione più esaustiva della locuzione latina uttilizzata dal dotto :D insubriaco http://it.wikipedia.org/wiki/De_gust...st_disputandum
riguardo al topic invece dico al ragazzo...se bello vuoi apparire un poco devi soffrire, ora decidi tu la modalità:
FISICAMENTE: con la ceretta, non so in quelle parti.... ma il risultato in genere è "migliore" !!!lamette e creme non fanno male ma i peli si trasformano in tronchi d'albero secolari!!!inoltre la mia dermatologa mi aveva sconsigliato l'uttilizzo di creme depilatorie in quanto per quanto delicate hanno sostanze chimiche che per riuscire a togliere il pelo un po aggressivi devono essere e per la pelle non sono il massimo, :roll: immagino che in certe zone in particolar modo sia meglio evitare se possibile!!!
ECONOMICAMENTE: laser, luce pulsata non sono proprio definitivi ma si ottengono buoni risultati sopratutto su certi soggetti..... piccolo inconveniente :? ti tocca chiedere un finanziamento :| e con il rialzo dei tassi d'interesse :cry: ma ....a te la scelta!!!!
Adesso yoga e camomilla party per tutti!!!! :lol: :lol:
-
perche non dai solo una spuntatina.
e magari fai anche qualche disegnino.
e poi sembra piu lungo! :ok:
-
Ragazzi, tirate il freno a mano, perché dalle prossime si cancella... :nice:
-
:shock: :shock:
l'unika cosa ke mi sento di dirti e...
in quale disco 6 stato??
-
-
Ma i peli sono così belli in un uomo!A me fanno impazzire :P
-
-
nn sta farti problemi...nn danno fastidio!
-
Quote:
Originariamente inviata da
luly
Non farti troppi problemi.
Di solito non danno fastidio..
NON TI FARE PROBLEMI INUTILI....seriamente stai tranquillo non eliminare niente.... hihihi se non vuoi sembrare un bambino di 2 anni....
cavolo te ne frega??? è una cosa normale.... e poi se lei non si è fatta problemi xk te ne devi fare tu???
su su .... non pensarci neanke a depilarti....k è na cosa da pazzi...
mai sentito di ragazzi che si depilano li.... mah vabbe
in questo mondo tutto è possibile
cmq a me non danno fastidio e leggendo le varie risp neanke a le altre ragazze... qndi da qnt puoi leggere dalle nostre risp capisci che (lo ripeto x l'ultima vlt) NON TI DEVI FARE PROBLEMI!!!!!
kisses:* Taisia HannaGrace
-
Quote:
Originariamente inviata da
cristi90
Sabato scorso sono andato in discoteca e ho incontrato una ragazza, ci siamo messi a parlare e tra una birretta e l'altra, abbiamo deciso di spingerci un po' più in là... Cosi siamo andati in bagno e abbiamo incominciato a spogliarci...
Lei aveva un bel corpo e soprattutto era depilata... Quando mi sono tolto i boxer io, invece... :oops:
Non era un bello spettacolo!!!...ho avuto i miei momenti di imbarazzo...
Lei non ci ha fatto molto caso, forse anche a causa dell'alcol, ma per me è stato molto umiliante, perchè non era una bella cosa... :oops:
Perciò vi chiedo qualunque consiglio su come eliminare questo problema, possibilmente non mi dite le solice cerette che in quel punto fanno molto male... :P
Sono accettati tutti i consigli... grazie!!!
secondo me dovresti provare più vergogna a portare una ragazza ubriaca che non conosci nel bagno della discoteca...