Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da MissKittin
Ma vedo che siete più o meno tutti d'accordo con questa affermazione...
Ma cazzarola ma chi l'ha stabilito??
Madre natura ha dato i peli sia agli uomini che alle donne, ma secondo voi per l'uomo è "naturale" averli per la donna è "naturale" toglierli...
Mi sembra un pò un controsenso cmq...penso che depilarsi sia anche una questione di rispetto verso l'altra persona oltre che un fattore igienico...
E questo vale sia per l'uomo che per la donna -.-'
Scusate l'OT ma sta cosa non la capisco proprio
infatti non ho detto questo, ho solo affermato che POTEVA lui farsi dei problemi in quanto fissato con questa storia dei peli...
io personalmente di problemi non me ne faccio in quanto è una cosa naturale, se ci sono è perchè devono esserci!!!
Questione di rispetto?? :shock:
-
ma cosa se ne frega una che conosci in discoteca(e che vuole solo il pisello)dei tuoi peli pubici! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
:lol: :lol: :lol: :lol: che paranoia ridicola :lol: :lol:
cmq bho, magari basta anche un po' di schiuma da barba e la lametta.
fai mooooolta attenzione :|
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
ma cosa se ne frega una che conosci in discoteca(e che vuole solo il pisello)dei tuoi peli pubici! :lol:
esatto :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da MissKittin
Ma vedo che siete più o meno tutti d'accordo con questa affermazione...
Ma cazzarola ma chi l'ha stabilito??
Madre natura ha dato i peli sia agli uomini che alle donne, ma secondo voi per l'uomo è "naturale" averli per la donna è "naturale" toglierli...
Mi sembra un pò un controsenso cmq...penso che depilarsi sia anche una questione di rispetto verso l'altra persona oltre che un fattore igienico...
E questo vale sia per l'uomo che per la donna -.-'
Concordo.
Detto questo, è anche vero che ci sono donne che preferiscono l'uomo naturale e chi no. Io per non saper nè leggere nè scrivere li curo soltanto, in modo da non averne nè troppi nè a zero..diciamo che è "al prato inglese"..con semplici forbici e lametta solo in alcuni punti..
-
Quote:
Originariamente inviata da The Mente
Concordo.
Detto questo, è anche vero che ci sono donne che preferiscono l'uomo naturale e chi no. Io per non saper nè leggere nè scrivere li curo soltanto, in modo da non averne nè troppi nè a zero..diciamo che è "al prato inglese"..con semplici forbici e lametta solo in alcuni punti..
:| abbiamo un professionista tra noi!!hai per caso anche un animo artistico e ti lanci in sculture tipo....[img][images/thumbs/Mile_Slonik_300x300.jpg]http://dogin.blox.pl/resource/Slonik_300x300.jpg[/img]
:lol: :lol: :lol:
-
Re: Probelma peli....
Quote:
Originariamente inviata da cristi90
Perciò vi chiedo qualunque consiglio su come eliminare questo problema,
Depilati. Ceretta no? lametta
-
Hai ragione... è una cosa veramente umiliante. Quella ragazza avrà raccontato a tutti della tua foresta sul pisello e nessuna verrà più a letto con te. Allora cercherai qualcuna di questo forum che venga a letto con te...ma ormai anche noi sappiamo che hai dei disgustosi peli sul pisello.
Rimarrai a vita triste e solo e soprattutto pieno di sperma nelle palle perchè anche la tua mano si rifiuterà di toccare quel maciugo di peli.
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Hai ragione... è una cosa veramente umiliante. Quella ragazza avrà raccontato a tutti della tua foresta sul pisello e nessuna verrà più a letto con te. Allora cercherai qualcuna di questo forum che venga a letto con te...ma ormai anche noi sappiamo che hai dei disgustosi peli sul pisello.
Rimarrai a vita triste e solo e soprattutto pieno di sperma nelle palle perchè anche la tua mano si rifiuterà di toccare quel maciugo di peli.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
crema depilatrice..
io da anni li taglio completamente e solo per un fatto di igiene...e perchè sto meglio...ho provato con la crema e stò avendo buoni risultati...ma con la lametta viene più liscio...alle mie tipe piace...almeno così dicono...