Visualizzazione stampabile
-
domandone......
Ragazze avete mai fatto fare la classica "spagnola" E per voi ragazzi cm'è stato?
visto ke ho aperto io l'argomento la mia è la prima risp.... dunque circa 3 mesi fa ero in una discoteca e ballando conobbi una ragazza di 17 anni (ne dimostrava di +)e ballando insieme ci siamo appartati ed oltre il sesso orale ho provato la spagnola ed è stato come avere due monti affiancati ad un albero...... :P :nice: 8-)
-
Non tutti se la possono permettere... :|
(al massimo c'è chi deve accontentarsi delle colline :| )
-
ahah colline... beh dai...
cmq d norma è retaggio d una ragazza/ donna ben dotata d un seno prosperoso...
nonostante sia una cosa che m attira, non ho ancora provato... ma è una delle cose che proverò al + presto ihih... (e sì che sn stato con donne ben dotate ma a cui non ispirava la cosa :()
-
be c'è sempre la prima volta hihihihihih..... :D Poi ovviamente bisogna essere dotati....... :ok: :nice:
-
E' capitato :roll: niente di eccezionale,cioè molto eccitante ma preferisco fare "cose" che appaghino entrambi :nice:
-
non posso permettermelo :lol:
-
Re: domandone......
Quote:
Originariamente inviata da Spiderman85
Ragazze avete mai fatto fare la classica "spagnola" E per voi ragazzi cm'è stato?
visto ke ho aperto io l'argomento la mia è la prima risp.... dunque circa 3 mesi fa ero in una discoteca e ballando conobbi una ragazza di 17 anni (ne dimostrava di +)e ballando insieme ci siamo appartati ed oltre il sesso orale ho provato la spagnola ed è stato come avere due monti affiancati ad un albero...... :P :nice: 8-)
pedofilo!!!
:lol: :lol:
-
Certo che potevate cambiare il nome.. :smt019
Comunque quoto MissKittin :lol:
-
manca la materia prima :evil:
-
si l'ho fatta :roll:
ma preferisco fare altro. più divertente ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvi
Certo che potevate cambiare il nome.. :smt019
:lol: :lol: :lol:
-
cambiare nome?
già... bisogna che anche l'ometto sia dotato... va beh... non devo certo avere 30 cm... in qll senso no proble... ahah...
-
Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
cambiare nome?
Lo dico perché IO sono spagnola :lol:
-
ah ok... pardon... nn avevo notato "stato estero"
beh x me s può benissimo cambiare nome? sinceramente non so manco xè abbia questa denominazione... non voleva certo esser offensivo :D
farei un referendum x il nuovo nome
-
Quote:
ah ok... pardon... nn avevo notato "stato estero"
beh x me s può benissimo cambiare nome? sinceramente non so manco xè abbia questa denominazione... non voleva certo esser offensivo :D
farei un referendum x il nuovo nome
Non offendi tranqui :smt003 da me si chiamano "cubane" :lol: ..e forse in Cuba si chiamano russe XD
-
Quote:
Originariamente inviata da MissKittin
Certo che tutti se la possono permettere.. a meno che non sei proprio piatta. E le colline funzionano alla perfezione :smt083
-
cubane? ahah... feeko
cmq è vero... a meno che sei piatta... senza offesa... s possono fare...
le colline funzionano alla perfezione? ihih... c fidiamo
-
Va beh forse a livello visivo è sicuramente meglio un seno abbondante.. solo che il "fine" si raggiunge in ogni caso, anche con una misera seconda.
Quindi boh.
-
Al momento non ho ancora avuto l'occasione... :cry: :cry:
Ma è una cosa che vorrei veramente provare!!!! 8-) :P :P :P
-
certo mica dicevo nnt... ovvio che più il seno è abbondante meglio s può performare... xò io sn della tua stessa idea... basta anche una seconda x far contento un uomo...
-
hihihihihihih :lol: :ok: quoto insubriaco
-
Quote:
Originariamente inviata da MissKittin
:lol:
-
Fatta, ma anche io preferisco altro...
-
beh certo non può competere con un rapporto completo... xò, tanto x cambiare... ogni tanto è giusto anche variare... e provare... :D
-
Anche se non sono dotata di una gran attrezzatura, mi piace.. :smt080
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
Anche se non sono dotata di una gran attrezzatura, mi piace.. :smt080
evviva la sincerità :lol: non sei dotata d gran attrezzatura :shock: beh ma cm già detto non serve x forza esser lolo ferrari... c s accontenta... cm del resto una donna s accontenta d qll che ha il suo lui... c'est la vie
w l'aMMMore :ok:
-
Quote:
evviva la sincerità :lol: non sei dotata d gran attrezzatura :shock: beh ma cm già detto non serve x forza esser lolo ferrari... c s accontenta... cm del resto una donna s accontenta d qll che ha il suo lui... c'est la vie
w l'aMMMore :ok:
D'accordo con te, :smt083 chi si accontenta gode.
E allè! :smt080
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
D'accordo con te, :smt083 chi si accontenta gode.
E allè! :smt080
:lol: :lol:
Cmq quoto! :ok:
-
ho una metadomanda... domanda nella domanda...
te spider hai chiesto questo... interessante... ma io m chiedevo... xè s chiamano spagnole?
sperando d non esser tr OT... a voi le rixp
-
Quote:
ho una metadomanda... domanda nella domanda...
te spider hai chiesto questo... interessante... ma io m chiedevo... xè s chiamano spagnole?
sperando d non esser tr OT... a voi le rixp
Booooh