probabilmente perché ricorda la bandiera della Spagna??? dove il rosso son le tette e il giallo...beh...lascio a voi l'immaginazione!!! :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
probabilmente perché ricorda la bandiera della Spagna??? dove il rosso son le tette e il giallo...beh...lascio a voi l'immaginazione!!! :lol: :lol: :lol:
ah beh... giusto... ahah... magari è così
Molte bandiere son fatte così :roll:Quote:
Originariamente inviata da monty
Io mi coloro una tetta verde, l'altra rossa, il mio ragazzo dipinge i suoi attributi di bianco et vualà, ecco fatta l'italiana.Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
:roll:
purtroppo mai provata xò sono sicuro che sarà un'esperienza che nn mi dovrò perdere assolutamente... :ok: :ok:
già... molte bandiere sono così... c avevo pensato pure io :D
cmq non serve che il tuo tipo s colori il membro d bianco...
viene kiamata "spagnola perkè le ragazze spagnole sn le più dotate di seno..... senza offesa per le italiane..... (cmq l'ho sentito)...... :D
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
questa, spider, m sembra già più sensata cm affermazione...
cmq cn tt il rispetto x le donne d spagna... le italiane sono una spanna avanti :D
Quote:
Originariamente inviata da andras
a me piace un sacco ..ho quasi una qunta di seno e al mio ragazzo piace un sacco farla...
a noi maschietti (nn a tutti xò) attirano molte i seni prosperosi... è quasi una mania in alcuni soggetti... a parere mio e d una mia amica psicologa è colpa del fatto che da piccoli s è troppo legati alla madre e al seno materno... ok anche le femminucce sono legate alla madre e succhiano latte materno... oops sto andando OT, scusate
con una seconda abbondante si può fare!
garantisco!
oh yeah! concordo... non serve x forza una quarta/quinta... certo xò che è meglio in qst ultimo caso :D
Dalla seconda in su la misura conta solo perchè eccita.Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
Ma poi io son donna, non so proprio come funziona li sotto :smt080
conta solo xè eccita? uhm... in effetti... vero
mica m lamento cmq.. c mancherebbe... ahah...
là sotto funziona che visti i livelli d ormoni sessuali cm dicevano secoli or sono i Pitura Freska... gh'è l'ho sempra in tiro... :D
Fatta qualche volta.mi eccita proprio.
ma la classifica..? :shock:
eh? :shock:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
A me non è che ecciti molto :roll:
:lol: perdono, avevo letto male xDQuote:
perdonala :smt012Quote:
ha sempre queste manie di competizione :smt011
avevo letto 'classifica' spagnola xD ecco spiegato il mio errore :evil:Quote:
Originariamente inviata da jejecb
non mi stupirebbe sapere che esiste la classifica sulle spagnole :|
i ragazzi beoti la fanno su tutto -_-
checcavolo non si può sbagliare qui dentro :evil: :cry:
fatta e mi eccita soprattutto per il contesto passionale che si crea in quei momenti
figurati anemy non c'è proble... sai alla domenica sera dp la mega cena da nonna sn 1 po' rinco :D non avevo letto bene...
no beh che senso ha una classifica? poi... su cs? la spagnola è quella... non so se ce ne sn altre ahah... boh!
beh non a tutte piace... d certo è normale preferire altri modi x entrare in intimità con l'alto sesso... e non è solo questione d potere/ volere :D
Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
scusate l ignoranza ma x ki ha poco seno cm funziona?cm si fa???
xke si chiami spagnola non soQuote:
ma in spagna si chiama......CUBANA o PAJA TURCA.
Anche se cubana è piu usata...credo
Mai fatta. Con le miserrime gemelle che mi ritrovo, poi... -____-*
E' bello fare la "cubana"(rispetto per Yvette),sinceramente alle ragazze con cui l'ho fatta è piaciuta,è stato anke naturale farlo.In quell'immiskiamento di emozioni e cosrpi qnd ti lasci andare esce di tutto.