senti con tutto il rispetto....MA PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!1Originariamente inviata da marcello
![]()
![]()
senti con tutto il rispetto....MA PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!1Originariamente inviata da marcello
![]()
![]()
Ho un'altra concezione di sesso.
Ma per favore...
che cosa triste...ke ci sarà di speciale?![]()
preferisco il contatto fisico
l'unika kosa positiva è ke si è sicuri di non rimanere in cinta...![]()
...e non bisogna neanke spendere soldi in preservativi...![]()
![]()
![]()
Certo che a volte invece di cancellare qualunque post un pò più acceso si potrebbe anche comprendere che, forse, quei post erano attinenti al discorso.
quoto e come dice Rum ho un'altra concezione di sesso!oltretutto non credo ci sia niente di diverso dal masturbarsi!Originariamente inviata da sin un beso
il tuo post sull'aspirapolvere è stato cancellato per il semplice fatto che molti l'avevano quotato andando off topic e offendendo, inoltre era una chiara presa per il culo, perciò era inutile cancellare i topic offensivi e lasciare il primo cha ha innescato tutta la discussione off topic...giusto poco tempo fa qualcuno si era lamentato che si cancellavano gli off topic e non i messaggi che davano inzio agli off topic stessi,ora ci si lamenta perchè si cancellano...mi è sembrato giusto eiliminarlo in modo che non potesse dare adito ad altre offese... piuttosto di lamentarsi ongi volta che si cancella qualcosa se ci si attenesse a quelle che sono i limiti questo non accadrebbeOriginariamente inviata da Carlooo
![]()
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina