senti con tutto il rispetto....MA PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!1Originariamente inviata da marcello
senti con tutto il rispetto....MA PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!1Originariamente inviata da marcello
Ho un'altra concezione di sesso.
Ma per favore...
che cosa triste...ke ci sarà di speciale?
preferisco il contatto fisico
l'unika kosa positiva è ke si è sicuri di non rimanere in cinta...
...e non bisogna neanke spendere soldi in preservativi...
Certo che a volte invece di cancellare qualunque post un pò più acceso si potrebbe anche comprendere che, forse, quei post erano attinenti al discorso.
quoto e come dice Rum ho un'altra concezione di sesso!oltretutto non credo ci sia niente di diverso dal masturbarsi!Originariamente inviata da sin un beso
il tuo post sull'aspirapolvere è stato cancellato per il semplice fatto che molti l'avevano quotato andando off topic e offendendo, inoltre era una chiara presa per il culo, perciò era inutile cancellare i topic offensivi e lasciare il primo cha ha innescato tutta la discussione off topic...giusto poco tempo fa qualcuno si era lamentato che si cancellavano gli off topic e non i messaggi che davano inzio agli off topic stessi,ora ci si lamenta perchè si cancellano...mi è sembrato giusto eiliminarlo in modo che non potesse dare adito ad altre offese... piuttosto di lamentarsi ongi volta che si cancella qualcosa se ci si attenesse a quelle che sono i limiti questo non accadrebbeOriginariamente inviata da Carlooo
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina