Visualizzazione stampabile
-
in classe mia mai capitato, ma un giorno il mio prof di italiano beccò un mio compagno mentre si masturbava in bagno su una foto della marini presa da GQ...e tra l'altro la masturbazione era accompagnata anche da commenti non proprio sottili!!!che risate!!!
-
in classe mia in terza media c'era un mio amico k se le faceva spesso... e le prof lo sgamavano xkè vedevano muovere il banco :nice: :D :D
-
io a parte gente che si scaccola e qualche toccatina veloce non ho visto niente :roll:
-
Io non è ho mai avuto esperienza..giusto una volta un mio compagno delle medie agli esami scritti di matematica è salito sul banco, si è abbassato i pantaloni e se l'è smanettato un pò..immaginate la faccia nostra :| (ovviamente l'hanno cacciato fuori....)!
Su youtube ho trovato questo video: http://www.youtube.com/watch?v=wJsR8VFvV28 non vi preoccupato non è niente di spinto :P !
-
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Io non è ho mai avuto esperienza..giusto una volta un mio compagno delle medie agli esami scritti di matematica è salito sul banco, si è abbassato i pantaloni e se l'è smanettato un pò..immaginate la faccia nostra :| (ovviamente l'hanno cacciato fuori....)!
Su youtube ho trovato questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=wJsR8VFvV28 non vi preoccupato non è niente di spinto :P !
Madonna che schifo :smt078 e quella cretina che sta tranquilla li :smt108
-
Alle medie nella mia classe c'erano ragazzi che lo facevano, ma non credo fossero convinti che nessuno se ne fosse accorto! :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Fuffina*
Madonna che schifo :smt078 e quella cretina che sta tranquilla li :smt108
E' vero fa schifo...però forse non si sta facendo una sega sai?!?! L'ho fatto vedere ad una mia amica e riguardandolo mi sa che aveva solo agitato il bianchetto o la penna (non so cosa tiene in mano..) :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
io a parte gente che si scaccola e qualche toccatina veloce non ho visto niente :roll:
idem :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina