Alle medie sapevo ke nella classe di mio cugino c'erano parekki ke se le facevano e poi lo dicevano e lo facevano vedere alle compagne...
Personalmente la reputo una cosa da pervertiti...oltre ke una cosa squallida.
La gente non ha capito ke la Scuola serve per dormire!!!
Io non ho mai visto nessuno, ma proprio questo venerdì c'era un mio compagno con le mani nei pantaloni (non nelle tasche...boooh...). Si è difeso dicendo di non averle messe nelle mutande, ma la risata generale c'è stata...
forse aveva freddo alle mani...
alle medie avevo un compagno ke se le faceva in classe...o x lo meno, se nn lo faceva fino all'orgasmo comunque si toccava... però negli spogliatoi nell'ora di ginnastica nn si faceva problemi a segarsi (fino in fondo) davanti a noi altri compagni...
Si...cioè alle superiori avevamo un compagno che metteva sempre i maglioni lunghi e durante le lezioni si slacciava i pantaloni e infilava dentro le mani...ma non credo che "concludesse"
E poi mi hanno raccontatao che sempre una mia compagna delle superiori quando era alle medie si infilava il righello nei pantaloni
una volta in terza media sono venuto in classe.
ero nell'ultimo banco, con a fianco l'allora fidanzatina.
durante una pallosa lezione di educazione tecnica ha iniziato ad accarezzarmelo da sopra i pantaloni.
ero così eccitato che in 3 minuti sono venuto!
il mio compagno d banko se lo tirava fuori e mi diceva d salutarlo
e tu lo salutavi?