Visualizzazione stampabile
-
Re: creatività?
Quote:
Originariamente inviata da heuterpe
ecco.. il mio ragazzo scherzando oggi mi ha detto che sono poco creativa e ho poca fantasia in campo sessuale.. che è lui che "se la comanda" :lol:
occhei, è un po' vero, ma come devo fare per fargli cambiare idea? :oops: :nice:
beh io invece ho il tuo problema ma al contrario, sono sempre io che escogita nuove storie...per esempio una volta gli ho fatto una partire dall'entrata di casa una scia di petali rossi per terra con prima il reggiseno, dopo qualche passo le autoreggenti, poi il perizoma fino ad arrivare in camera con me sul letto nuda e coperta di petali...e poi potrei raccontartene un sacco...
-
Legalo al letto e dipingigli la gioconda a cinghiate sulla skiena....vedrai k nn se la comanda piu
-
Quote:
Originariamente inviata da giowlf
Legalo al letto e dipingigli la gioconda a cinghiate sulla skiena....vedrai k nn se la comanda piu
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da eternally_her
:lol:
hahahaha!! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
:o ma è facile, coglilo di sorpresa, prendi tu l'iniziativa.
devi essere tu a comandare il gioco :D e viene tutto da sè...
tipo, portalo in qualche posto :smt112
non so come consigliarti
alla fine sai tu quello che ti piace...e quello che piace a lui
devi giocare su questo, creando o una cornice particolare, o facendo qualcosa di nuovo...
-
Ma appena siete da soli dove non c'è nessuno tu comincia a fargli un pompino... lui non se lo aspetterà ma sarà una sorpresa davvero gradita :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da alex_91
i giochini del tipo segretaria allievo.. cose cosi.. li fate di solito? sono divertenti :) danno un pizzico di "qualcosa" nel rapporto, credo :D
Se il mio ragazzo inizia a fare sti giochini gli arriva una testata.
ma dai :lol: Perchè non giocate al dottore a questo punto? :lol: