ecco.. il mio ragazzo scherzando oggi mi ha detto che sono poco creativa e ho poca fantasia in campo sessuale.. che è lui che "se la comanda" :lol:
occhei, è un po' vero, ma come devo fare per fargli cambiare idea? :oops: :nice:
Visualizzazione stampabile
ecco.. il mio ragazzo scherzando oggi mi ha detto che sono poco creativa e ho poca fantasia in campo sessuale.. che è lui che "se la comanda" :lol:
occhei, è un po' vero, ma come devo fare per fargli cambiare idea? :oops: :nice:
be, se pensi ke ciò non sia vero, dimostraglielo, esprimiti di piu, magari fai qualcosa ke non si aspetta, non so :roll: non ho idea di cosa facciate voi di solito, e di cosa intenda lui x creativo :| magari parlane bene con lui, e se ti viene in mente qualcosa, fallo senza paura :nice:
sicuramente, certo, lo farò,
ma io sto cercando spunti in voi!
datemi degli spunti!
non siate timidi!
:lol:
i giochini del tipo segretaria allievo.. cose cosi.. li fate di solito? sono divertenti :) danno un pizzico di "qualcosa" nel rapporto, credo :D
oddio no, sarebbe divertente, ma io sarei abbastanza in imbarazzo.. e non saprei da dove iniziare :oops:
ma tu li hai mai fatti? complimenti per la disinvoltura.. io non sono così disinvolta :shock: :?
vabbè.. apprenderò.. :roll:
ma oltre a queste cose...?
altri spuntii
:o ma è facile, coglilo di sorpresa, prendi tu l'iniziativa.
devi essere tu a comandare il gioco :D e viene tutto da sè...
tipo, portalo in qualche posto :smt112
non so come consigliarti
alla fine sai tu quello che ti piace...e quello che piace a lui
devi giocare su questo, creando o una cornice particolare, o facendo qualcosa di nuovo...
ma niente d tanto complicato basta che gli fai capire che anche tu sai prendere iniziativa... poi bo l unica cosa che potrei consigliarti perchè piace a molti ragazzi è uno "spogliarello" tutto tuo per lui :lol:
...come hanno detto gli altri prendi tu l'iniziativa...
non so..fai una sertaina ke comandi te...non so..lo bendi e/o lo leghi...fai un pò la bastardina.. :P :D ...di solito piace...ma poi dipende dal ragazzo secondo me...
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
prendi tu l'iniziativa boh...cerca di coglierlo di sorpresa
beh io invece ho il tuo problema ma al contrario, sono sempre io che escogita nuove storie...per esempio una volta gli ho fatto una partire dall'entrata di casa una scia di petali rossi per terra con prima il reggiseno, dopo qualche passo le autoreggenti, poi il perizoma fino ad arrivare in camera con me sul letto nuda e coperta di petali...e poi potrei raccontartene un sacco...Quote:
Originariamente inviata da heuterpe
Legalo al letto e dipingigli la gioconda a cinghiate sulla skiena....vedrai k nn se la comanda piu
:lol:Quote:
Originariamente inviata da giowlf
hahahaha!! :DQuote:
Originariamente inviata da eternally_her
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Ma appena siete da soli dove non c'è nessuno tu comincia a fargli un pompino... lui non se lo aspetterà ma sarà una sorpresa davvero gradita :ok:
Se il mio ragazzo inizia a fare sti giochini gli arriva una testata.Quote:
Originariamente inviata da alex_91
ma dai :lol: Perchè non giocate al dottore a questo punto? :lol: