ecco.. il mio ragazzo scherzando oggi mi ha detto che sono poco creativa e ho poca fantasia in campo sessuale.. che è lui che "se la comanda"![]()
occhei, è un po' vero, ma come devo fare per fargli cambiare idea?![]()
![]()
ecco.. il mio ragazzo scherzando oggi mi ha detto che sono poco creativa e ho poca fantasia in campo sessuale.. che è lui che "se la comanda"![]()
occhei, è un po' vero, ma come devo fare per fargli cambiare idea?![]()
![]()
be, se pensi ke ciò non sia vero, dimostraglielo, esprimiti di piu, magari fai qualcosa ke non si aspetta, non sonon ho idea di cosa facciate voi di solito, e di cosa intenda lui x creativo
magari parlane bene con lui, e se ti viene in mente qualcosa, fallo senza paura
![]()
sicuramente, certo, lo farò,
ma io sto cercando spunti in voi!
datemi degli spunti!
non siate timidi!
![]()
i giochini del tipo segretaria allievo.. cose cosi.. li fate di solito? sono divertentidanno un pizzico di "qualcosa" nel rapporto, credo
![]()
oddio no, sarebbe divertente, ma io sarei abbastanza in imbarazzo.. e non saprei da dove iniziare![]()
ma tu li hai mai fatti? complimenti per la disinvoltura.. io non sono così disinvolta![]()
![]()
vabbè.. apprenderò..![]()
ma oltre a queste cose...?
altri spuntii
ma è facile, coglilo di sorpresa, prendi tu l'iniziativa.
devi essere tu a comandare il giocoe viene tutto da sè...
tipo, portalo in qualche posto :smt112
non so come consigliarti
alla fine sai tu quello che ti piace...e quello che piace a lui
devi giocare su questo, creando o una cornice particolare, o facendo qualcosa di nuovo...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma niente d tanto complicato basta che gli fai capire che anche tu sai prendere iniziativa... poi bo l unica cosa che potrei consigliarti perchè piace a molti ragazzi è uno "spogliarello" tutto tuo per lui![]()
...come hanno detto gli altri prendi tu l'iniziativa...
non so..fai una sertaina ke comandi te...non so..lo bendi e/o lo leghi...fai un pò la bastardina..![]()
...di solito piace...ma poi dipende dal ragazzo secondo me...
Originariamente inviata da °holly°
prendi tu l'iniziativa boh...cerca di coglierlo di sorpresa