ecco.. il mio ragazzo scherzando oggi mi ha detto che sono poco creativa e ho poca fantasia in campo sessuale.. che è lui che "se la comanda"
occhei, è un po' vero, ma come devo fare per fargli cambiare idea?
ecco.. il mio ragazzo scherzando oggi mi ha detto che sono poco creativa e ho poca fantasia in campo sessuale.. che è lui che "se la comanda"
occhei, è un po' vero, ma come devo fare per fargli cambiare idea?
be, se pensi ke ciò non sia vero, dimostraglielo, esprimiti di piu, magari fai qualcosa ke non si aspetta, non so non ho idea di cosa facciate voi di solito, e di cosa intenda lui x creativo magari parlane bene con lui, e se ti viene in mente qualcosa, fallo senza paura
sicuramente, certo, lo farò,
ma io sto cercando spunti in voi!
datemi degli spunti!
non siate timidi!
i giochini del tipo segretaria allievo.. cose cosi.. li fate di solito? sono divertenti danno un pizzico di "qualcosa" nel rapporto, credo
oddio no, sarebbe divertente, ma io sarei abbastanza in imbarazzo.. e non saprei da dove iniziare
ma tu li hai mai fatti? complimenti per la disinvoltura.. io non sono così disinvolta
vabbè.. apprenderò..
ma oltre a queste cose...?
altri spuntii
ma è facile, coglilo di sorpresa, prendi tu l'iniziativa.
devi essere tu a comandare il gioco e viene tutto da sè...
tipo, portalo in qualche posto :smt112
non so come consigliarti
alla fine sai tu quello che ti piace...e quello che piace a lui
devi giocare su questo, creando o una cornice particolare, o facendo qualcosa di nuovo...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma niente d tanto complicato basta che gli fai capire che anche tu sai prendere iniziativa... poi bo l unica cosa che potrei consigliarti perchè piace a molti ragazzi è uno "spogliarello" tutto tuo per lui
...come hanno detto gli altri prendi tu l'iniziativa...
non so..fai una sertaina ke comandi te...non so..lo bendi e/o lo leghi...fai un pò la bastardina.. ...di solito piace...ma poi dipende dal ragazzo secondo me...
Originariamente inviata da °holly°
prendi tu l'iniziativa boh...cerca di coglierlo di sorpresa