Visualizzazione stampabile
-
Non c'è nulla di sbagliato, anzi, è un completamento del rapporto sessuale.
Le restrizioni religiose sono i tabù di chi se le impone. Bisogna pensare con la propria testa e fare le cose perchè a entrambe piace farle, non vietarsele solo perchè su un vecchio libro si dice siano sbagliate.
Se facessimo tutto quello che dicono i libri a quest'ora sarei a distribuire volantini sugli zombie XD
Io sono per la mentalità aperta :)
-
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
Non c'è nulla di sbagliato, anzi, è un completamento del rapporto sessuale.
Le restrizioni religiose sono i tabù di chi se le impone. Bisogna pensare con la propria testa e fare le cose perchè a entrambe piace farle, non vietarsele solo perchè su un vecchio libro si dice siano sbagliate.
Se facessimo tutto quello che dicono i libri a quest'ora sarei a distribuire volantini sugli zombie XD
Io sono per la mentalità aperta :)
evita di dire cose che non sai. il "vecchio libro" di cui parli non parla mai di sesso e sesso orale, non trovi scritto da nessuna parte "non fare un bocchino xke è sbagliato".. io credo ke questi tabù non siano dettati dalla religione in sè ma da come gli uomini più tradizionalisti (e chiusi di mente c'è da dire..) hanno deciso di interpretarla dicendo ciò ke è giusto e non è giusto..
-
ti piace ? :roll:
allora continua a farlo!!!
(anche se fosse una cosa illegale nn ti arresterebbero lo stesso, xkè 6 minorenne ;) :lol: )
-
Quote:
Originariamente inviata da alex_91
evita di dire cose che non sai. il "vecchio libro" di cui parli non parla mai di sesso e sesso orale, non trovi scritto da nessuna parte "non fare un bocchino xke è sbagliato".. io credo ke questi tabù non siano dettati dalla religione in sè ma da come gli uomini più tradizionalisti (e chiusi di mente c'è da dire..) hanno deciso di interpretarla dicendo ciò ke è giusto e non è giusto..
La Bibbia la conosco bene, forse mi sono spiegata male io.
Intendo dire che comunque per l'attuale cristiano praticante è moralmente sbagliato, tutto quì :)
-
Essendo la religione una mera invenzione umana tanto quanto un rapporto orale, non vedo perchè l'una debba condizionare l'altro.
Tuttavia, affermi di essere una credente, praticante per giunta.
Come conseguenza, Devi sottostare ai dettami imposti dalle tue credenze religiose, altrimenti mi pare sia troppo comodo fare ciò che ti piace eludendo ciò che non ti conviene seguire, in quanto religioso.
Il punto nodale della questione, quindi, è la scelta.
Credi in qualcosa inventata da uomini estinti oppure continua a succhiare.Mica puoi fare come ti pare, se no dio si arrabbia con te che sei credente, giusto?
E dio non vuole che succhi, se tu credi in lui, o erro?
Mi pare che il ragionamento sia perfettamente logico
-
Quote:
Originariamente inviata da Valthiel
Essendo la religione una mera invenzione umana tanto quanto un rapporto orale, non vedo perchè l'una debba condizionare l'altro.
Tuttavia, affermi di essere una credente, praticante per giunta.
Come conseguenza, Devi sottostare ai dettami imposti dalle tue credenze religiose, altrimenti mi pare sia troppo comodo fare ciò che ti piace eludendo ciò che non ti conviene seguire, in quanto religioso.
Il punto nodale della questione, quindi, è la scelta.
Credi in qualcosa inventata da uomini estinti oppure continua a succhiare.Mica puoi fare come ti pare, se no dio si arrabbia con te che sei credente, giusto?
E dio non vuole che succhi, se tu credi in lui, o erro?
Mi pare che il ragionamento sia perfettamente logico
a me piuttosto pare che tu abbia qualche problema.. :shock:
-
Il tono era volutamente provocatorio e beffardo.
Tuttavia, mi sembra che la risposta non sia argomentata a sufficienza, anzi, non è affatto una risposta.
Se rileggessi il mio intervento filtrandolo un minimo, capiresti molto più di quanto c'è scritto ...(leggere tra le righe no, eh?)
-
credo che non ci sia cosa piu bella al mondo ..........:oops:
-
ragazze fate sesso orale ...........capito fatelo.......
-
Quote:
Originariamente inviata da
lupo007
Più sesso orale per tutti!
-
Quote:
lupo007
Ma questo da dove esce?:lol:
-
Quote:
Dadeland
Ma questo da dove esce?:lol:
è una volpe :o
no cioè, un lupo... vabè ci siamo capiti.
-
Quote:
Paperoga
è una volpe :o
no cioè, un lupo... vabè ci siamo capiti.
io voglio il nostro Lupo ç_ç
-
fallo che fa bene, è ricco di proteine:lol: