Quote:
Originariamente inviata da keira
Visualizzazione stampabile
Quote:
ho letto che solo in alcune religioni indiane è riteneuto un fatto gravissimo.
cmq se ti piace......perche no? e poi è difficile trovare ragazze della tua eta che lo facciano......
addirittura??? :? mamma mia.. assurdo!!! :shock:Quote:
Originariamente inviata da ska90
cmq ci tengo a precisare un altra volta ke non l ho chiesto xke mi faccio problemi se c'è ki lo considera una cosa negativa, la mia è solo un irrefrenabile curiosità x quello ke ancora non so!!! :lol:
...ovvio ke me ne frego :nice: [/b]
Il sesso prima della maggiore età non è illegale, e tantomeno immorale :DQuote:
Originariamente inviata da MarcoRaziel
ciò che fa piacere è sempre consentito!
Ci sono culture che lo condannano, culture che no.
Personalmente, lo faccio se mi sento di farlo.
Riduco la visuale alla mia persona e al mio partner, semplicemente.
Mi piace praticarlo e mi piace che dia piacere al mio compagno. :)
Quote:
Originariamente inviata da andras
EsAttAmEnTe CoSì AnKe IL MIo PenSiErO.Nel SeSSo NN Si EsClUdE nUllA(o PrEssApPocO)mA oVviAmEnTe ComE SI EsIgE piAcErE.BiSoGnA dAre pIacEre al pRopRio COmpAgnO..CosA pIu Di QuEsTO NN lO rEnDe fEliCE?!? :ok:
ho rimosso la foto, se vuoi inserire le tue foto c'è l'apposita sezione :)
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
saremmo quasi tutti nel cerchio dei violenti contro natura... che non so perkè mi sa tanto di divina commedia detto così!
cmq non preoccuparti,fai quello che ti senti e fregatene...se devi stare ad ascoltare tutte le regole del mondo si e no puoi respirare...
Difatti.. e il bello è che sono ancora vincolati a quei precetti. Se credono ancora all'inferno fatto a cerchi.. non è mica colpa mia...Quote:
Originariamente inviata da Cup
Quote:
Originariamente inviata da asd docet
:smt087 mi sa che brucerò per sempre fra i dannatiQuote:
si ma dovrebbero aggiornarsi un minimo...Quote:
non so,inventano una "punizione" più moderna! tipo che la notte mentre dormi arriva un angelo ti rapisce,ti confessa,ti dice cosa devi fare per farti perdonare e ti riporta a casa qualche giorno dopo quando hai finito XD
no seriamente,quest'attaccamento a certe regole è insensato.
ormai ci sono 13enni che la danno via come il pane è quasi impossibile trovare una persona che rispetti queste "regole"
ma quale reato??? è indispensabile.... :P
la religione?ma andasse a fanculo!!!continua a spompinare amore...non crearti problemi!!!
Credo che dovremmo pesare un po' di più le parole "contro natura": si dice che non sia naturale il sesso orale, come il sesso anale, o omosessuale, ma a mio avviso non è affatto così, infatti non siamo l'unica specie su questo pianeta ad avere certi costumi sessuali ergo sono da considerarsi perfettamente in linea col corso naturale, detto ciò non mi chiedo neppure se sia giusto o sbagliato dal momento in cui si tratta di fenomeni assolutamente naturali.Quote:
Originariamente inviata da alex_91
Riguardo alla Chiesa, sostengo che essendo composta da esseri umani (fino a prova contraria dal Papa ai chierichetti lo sono tutti) possono loro stessi essere in errore come chiunque altro.
Concludendo fossi in te in materia sessuale ascolterei solo ed esclusivamente il mio istinto poichè questo è primoridale e naturale.
magari cerca di evitare, ha appena detto di essere cattolica in questo modo avrebbe ragione a sentirsi offesa.Quote:
Originariamente inviata da homer2
bene...allora sono già condannata all'inferno :xQuote:
:oops: grazie.. in effetti sentir dire a fanculo la religione.. va beh ognuno la pensa cm vuole :PQuote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
cmq sn d accordo anche io, in questo campo meglio basarsi sugli istinti.. ribadisco ke la mia era pura curiosità :P
Quoto.Quote:
viene considerato sbagliato esclusivamente dalla religione (perchè l'unico scopo del sesso deve essere quello della riproduzione) e di conseguenza in quei paesi dove stato e religione coincidono (penso ai paesi arabi) è pure considerato illegale, non ti preoccupare...
Fra noi maiali è una pratica abbastanza diffusa.
:shock:Quote:
Originariamente inviata da Maiale Dagiardino
:shock:
Sesso orale?
Se non esistesse dovrebbero inventarlo al più presto!
Mah stai tranquilla che all'inferno al massimo ci vanno quelli che fanno di tutto per renderci la vita un inferno...
per la chiesa gli stessi rapporti prematrimoniali sn peccato...x la chiesa se guardi due perone che si toccano è peccato...per la chiesa se se gay nn puoi avere rapporti sessuali....x la chiesa il sesso equivale solo a procreazione. Qst credo ke basti x capirci
ma a me allora mi ammazzano?????????????si è vero la chiesa x esempio vieta il sesso prima del matrimonio e questa la trovo una cazzata pur essendo cristiana....o come x esempio la chiesa dice ke il preservativo e tutti gli altri anticoncezionali non vanno usati poichè l uomo è fatto x procreare....siceramente io continuerò a far sesso col preservativo sesso orale e tutto il resto perchè me la sento
il problema della chiesa è ke bada + ai formalismi ke ai veri sentimenti....e attenzione...ho detto CHIESA...nn cristianesimo.
si può fare sesso dp il matrimonio e nn provare niente...o viceversa....è tutta questione di sentimenti...e poi gli insegnamenti di cristo nn erano "cioè ke è fatto con amore è giuso"? .
personalmente non ci trovo nulla di male....
se fatto con amore è solo un piacevole scambio di tenerezza
:)Quote:
personalmente non ci trovo nulla di male....
se fatto con amore è solo un piacevole scambio di tenerezza
dà le sue ottimi soddisfazioni...e l'unico peccato sarebbe nn farlo!!!
sn d'accordo...... è un atto meraviglioso se desiderato da entrambi :D :PQuote:
Originariamente inviata da aventiniana