Votate! e dite il perchè dura cosi poco.. vi stancate.. vi annoiate ecc
Visualizzazione stampabile
Votate! e dite il perchè dura cosi poco.. vi stancate.. vi annoiate ecc
ho votato più di 1 ora perchè io e il mio ragazzo lo facciamo sempre 3-4 volte quando lo facciamo...che bello!!! :P :smt041
che tristezza star lì a contare i minuti, che ne so quanto dura
30 euro l'ora
Quote:
Originariamente inviata da keira
Quote:
Arrivo a farlo 4 volte nei giorni che sono meno stanco ma di certo non è che dura solo un ora il rapporto.... non faccio caso all'orologio ma solo al prolungare le sensazioni il piu a lungo possibile... :ok:
Dura quel tanto che basta ad appagare entrambi...
dalla "sveltina" alla "maratona".
se durasse piu di 20 minuti mi romperei le palle! magari poi si fanno piu riprese... però se per venire ci dovesse mettere 1 ora intera lo pianterei li
ma dipende -.-
bo esattamente nn lo so... però se dura troppo mi stanco...
a parte che è da sfigati sta cosa dell'ora, dei minuti e dei nanosecondi -.-
sbattoleballe se uno dura 1 ora e l'altro 5 minuti -.-
assolutamente dipende dalla giornata,dal posto,dalle condizioni fisiche e psicologiche...sono mille e più di mille i fattori che influenzano sta cosa!
piu di un ora, una volta fino a 8-9 ore, solo di una volta... diciamo ke mi appaga di piu vedere godere lei ke godere io x cui mi trattengo fin ke non scoppio...
Dipende dalle situazioni.... Uno non sempre ha un intero pomeriggio o un'intera nottata a disposizione.. Ci si adatta... E cmq sia sempre meglio puntare sulla qualità che sulla durata!!
hai imbrogliato...lo fate 3-4volte e dici che arrivi a + di 1ora...ma un rapporto singolo, facendo2calcoli, dura 15-20minuti o poco +...Quote:
Originariamente inviata da IRE
io l'ho fatto 6 volte a distanza di 4 ore l'una dall'altra...e ho votato + di 1 giorno!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
buahah :lol: scusate :nice:Quote:
Originariamente inviata da Boniz
cmq dipende dalle volte, dipende dal fatto se abbiamo tempo o no, da dove siamo, se ha bevuto :nice: :lol: c'è un po' di tutto.
Olè... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma chi sei? Rocco de noantri?Quote:
- . - gia'Quote:
Già. Non sto lì col cronometro, semplicemente vorrei sempre che certi momenti tra noi due non finissero mai.Quote:
Quote:
Originariamente inviata da monty
no...nn è che facciamo 3-4 volte= 1 ora....un pomeriggio siamo andati in un motel e l'abbiamo fatto dalle 3 alle 8---pazzi?
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shock:
e lei non ti ha mandato a cagare?
sai cosa significa 8-9 ore?
a parte che la tua ceppella prende fuoco, e poi che dopo un pò la ragazza inizia a seccarsi per irritazione delle pareti, e comincia a sentire fastidio e non piacere. :shock: :shock: :shock:
1 ora, anche 1 e mezza posso capirlo.
personalmente la mia lei è contenta dei miei 30 45 minuti che con i preliminari possono dar luogo anche a più di 1 ora.
oltre questi tempi credo che subentri un pò di noia.
io ero sotto effetto di 7 red bull dopo un mio concerto, x cui non mollavo anzi... no nn mi ha affatto mandato a cagare... anzi... se la godeva ben bene... anke se alla fine eravamo un bel po distrutti...Quote:
Originariamente inviata da pano
:lol: 8-9 ore :lol: ma se non riesco manco a lavorare 9 ore :lol: eh già immagino che sia la pura verità.. ringrazia la redbull :lol: :roll:Quote:
beh, tenete conto però che la red bull....mette le ali!Quote:
Originariamente inviata da X-fun
..boniz....ma per favore....
Quote:
Originariamente inviata da pano
8 9 ore non è più fastidio.. diventa dolore atroce :|
invidia?Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
ok ora diamoci una calmata ed evitiamo le polemiche
ok, con 7 red bull sei durato 9 ore... :roll:Quote:
ho appena detto di evitare polemiche, se è durato 9 ore buon per lui, ora torniamo in topic