abbiamo postato insieme, non lo avevo visto.Quote:
Originariamente inviata da keira
Visualizzazione stampabile
abbiamo postato insieme, non lo avevo visto.Quote:
Originariamente inviata da keira
ok :)Quote:
Originariamente inviata da imok
Quote:
Originariamente inviata da Boniz
Intelligenza..
ma anche giorni interi :nice:
secondo me non deve durare troppo tempo, meglio farlo piu volte staccando però un oretta, fare e ricominciare tutto daccapo.. eh si c è piu gusto :smt112
sinceramnt nn sto a kontare i minuti..però se devo essere ad allenamento e prima sto con il mio ragazzo mi accorgo di quanto tempo è trascorso.e direi che dura sempre + di un oretta.^-^
c'è la sera da leoni e quella da co****ni...dipende soprattutto da lui :D
Mi sembra più che altro una reazione ipocrita quella delle ragazze che dicono "è da sfigati" o "non importa"
Sono certo che alla prova dei fatti quasi nessuna manterrebbe questa opinione
ma in che senso?Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
A lungo andare è stancante. Piuttosto meglio farlo più volte in un giorno allora, ma rapporti di 2/3 ore secondo me sono stancanti. :roll:
Oltre al fatto che possono provocare fastidio..
complimentoni rocco siffredi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Boniz
Apparte il fatto che qualcuno pensa di prenderci per scemi...direi che se duro 3/4 d'ora mi ritengo piu che soddisfatto e la lei di turno pure(oppure fa finta chissa)..
tenendo conto che il mio ragazzo lo vedo solo il weekend...capitano quelle 2 volte al giorno con una durata di più di ora per volta...ma capitano anche quelle volte di dieci minuti...si chiama sveltina vero???
semplice, dopo 40 minuti, in media si intende, viene!
dipende dalla situazione
15 secondi e 28 primi....
sinceramente non abbiamo mai notato il tempo che passava!!!!
con 20-30 min mi accontento sinceramente..soprattutto dopo i preliminari..madooo nn dite 3-4-5 ore ke nn ci crede nessuno..e cmq dipende dalla stanchezza dalla voglia dal ragazzo e dal luogo.. ;)
meglio senza preservativo xkè con non vengo mai
dopo un concerto sei stanco e lo so perchè anche io ne faccio, anche perchè prima dovrai montare strumentazione e tutto, suonare, e poi smontare tutto. solitamente i concerti sono di sera quindi sei rimasto sveglio tutto il giorno... come fai a durare 8 ore (che già è impossibile) anche dopo aver fatto tutte ste cose?? ma va la....Quote:
Originariamente inviata da Boniz
come hanno gia detto tutti non conto i minuti mentre lo faccio...cmq il massimo penso sia stato un po piu di un'ora tipo un'ora e 10-15.. ma in media credo venti minuti o una mezzoretta...cmq boniz io penserei a quello ke dici...quindi mettiamo ke il concert sia finito all'una e tu lo hai fatto fino alle 9-10 di mattina???? :shock: .....un'erezione può durare al massimo 3ore circa..di piu solo sotto l'effetto del viagra..( lo ha scritto un sessuologo su un giornale ) e non credere ke l'effetto della red bull sia lontanamente paragonabile a quello del viagra..poi consideriamo anche una giornata e tutto il lavoro x il concert sulla spalle come ha detto greatcornholio...e inoltre la mancata lubrificazione della vagina significherebbe un dolore insopportabile ...quello ke dici è scientificamente impossibile... :no:
beh qnto dura dura l'importante ke ogni singolo istante sia indimenticabile :smt057
dipende... varia dalle 12 ore ai due giorni... senza pausa pranzo... e tutto gazie allo joga
ok, sono uno di quelli che ha votato 10 minuti.
ho una nuova partner, e siamo alle prime volte, però non dipende da me.
dopo 10 minuti illa si stanca e vedo che fa fatica a proseguire.
so che non è il massimo dello stile o del romanticismo, ma quando vedo che la poretta è lì lì per crollare vedo di darmi "una mossa".
NON SONO UN SUPERUOMO,intesi..
Beh dipende partendo dal presupposto che non sto li a contare i minuti, delle volte magari viene dopo poco magari quando pippa o mangia paste dura un casino O.o quindi non saprei.
io nn ho rapporti
perlomeno sei stato onesto... :)Quote:
Originariamente inviata da theAnkar666
quoto meglio la qualità che la quantità...
e per favore, 9 ore forse sting dopo anni grazie alla sua dottrina tantrica ... nn certo 7 redbull
sondaggio attendibile?
Hai colto nel segno!! Come non quotarti!!Quote:
Originariamente inviata da Gu4p4_LoK4
Che cazzataQuote:
Originariamente inviata da Boniz
Quote:
Originariamente inviata da keira
è un pò difficile contare i minuti effettivamente....si entra in casa...un pò di preliminari...un pò di sesso...un pò di "pace dei sensi" dopo...passerà almeno un ora e mezza....ma quanti minuti solo di rapporto sessuale come si fà a saperlo?!?
magari la prossima volta cronometro....
a me dura 4 anni...fortuna che riesco a staccare in tempo ogni volta per vedere i mondiali di calcio... :D