Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
infatti lo sapevi ke era un aktra cosa e lui ha detto in giro ke gli ho sparato una sega e tutti quelli ke conosco m hanno detto cm lui
tutti qll ke conosci t hanno detto cm lui??Originariamente inviata da pera
cioè?
tutti qll ke ocnosci sn venuti a riferirtelo??
beh io in qst caso direi ai tuoi amici ke "è un fallito a vantarsi di una cs ke nn j'ho fatto...xkè su,siamo seri,una cm me nn farebbe mai una sega a uno cm lui..no? "
ah,se qst nn bastasse..organizza un incontro in cui lui sia presente e i tuoi amici anke..sputtanalo (pardon il termine) davanti agli altri..in fondo è la tua parola contro la sua e,se t mostri convinta di ciò ke dici,la figura d mer*a la farà lui e nn te..
a mali estremi estremi rimedi..a rovinarsi la reputazione c vuole un attimo..e a 14anni nn credo sia la cs mijore
Originariamente inviata da °holly°
Originariamente inviata da efaf
bhè certo fare 1 sega un tipo a 14 anni dà una reputazione di "zoccola"...Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
Lui era accondiscendente? No, perché sennò oltre alla rovina della reputazione rischi la gabbia e l'amputazione delle mani. E in più c'è l'aggravante, stai spacciando per sega una non-sega, e questo si chiama falsa testimonianza, signorina.
era sarcastico?Originariamente inviata da John Galliano
cmq fidati, un massaggio così non vale...una sega!!!
Originariamente inviata da monty