Qualcuno li conosce o li ha usati?!?!
Mi hanno molto incuriosito e così abbiamo deciso di comprarli con il mio ragazzo...ma non sappiamo il prezzo! Qualcuno di voi lo sa? Ringrazio in anticipo
Qualcuno li conosce o li ha usati?!?!
Mi hanno molto incuriosito e così abbiamo deciso di comprarli con il mio ragazzo...ma non sappiamo il prezzo! Qualcuno di voi lo sa? Ringrazio in anticipo
Boh.. costeranno come gli altri penso... Cmq una volta ne abbiamo trovato uno in omaggio in una scatola.. Sinceramente non ho notato una grande differenza da quelli normali..
Bhè..io avevo pensato che costeranno di più per il fatto che sono speciali..comunque la mia curiosità non si placa !Originariamente inviata da Sedicesima
Sì forse costeranno di +, ma non credo che la differenza di prezzo sia alta!
Cmq provali pure, è pur sempre una cosa divertente... Quelli + spassosi però sono i tropical
Io avevo in mente di provare quelli al cioccolato..i tropical sono anche nella mia lista di curiosità...mò mi faccio la spesa in farmacia !!Originariamente inviata da Sedicesima
a me hanno detto ke fanno solo una gran puzza...ma personalmente mai provati...e devo essere sincera però sono un po' curiosa...
Sì in tropical in definitiva puzzano.. Quello alla menta sa di dentifricio scaduto però sono buffi...Originariamente inviata da Hellokittyna
mi sembra scarsi i 10 euro
Io vado di Durex Raimbow!! Quando ti vedi il pipolo tutto verde...tutto rosso---ti viene da ridere
ma che hanno di diverso?