sono anni che ho la dannata voglia di far sesso con la sorella della mia ragazza...credo che ne varrebbe la pena, ma non ho mai approfondito la situazione...a voi è mai capitato 1 cosa del genere?
Visualizzazione stampabile
sono anni che ho la dannata voglia di far sesso con la sorella della mia ragazza...credo che ne varrebbe la pena, ma non ho mai approfondito la situazione...a voi è mai capitato 1 cosa del genere?
:| ti 6 gia risposto da solo!!!!ma come si può???e se la tua ragazza lo venisse a sapere???sai che dolore daresti sta povera ragazza???non solo cornificata, ma x di più con la sua stessa sorella!!!!!!
bah che ti piaccia potrebbe anche essere normale..ma che pensi di cornificare la tua morosa con la sorella un pò meno........
e secondo te xké non l'ho mai fatto???son 6anni e mezzo ormai...ma mi andava di dirlo...Quote:
Originariamente inviata da Krysby
è una semplice fantasia..
ma sei innamorato della tua ragazza?
forse non sei soddisfatto del rapporto con la tua attuale ragazza
sono innamorato della mia ragazza e pure soddisfatto...sarà 1 fantasia, ma lei è proprio bella, ed ispira sesso...ricorda vagamente la canalis!
è se la tua ragazza si cuccasse tuo fratello? che ne penseresti tu? come la prenderesti?
fattela passare
Mai capitato.
E non è bello che capiti -.-
No. non mi è mai capitato di voler fare sesso con la sorella del mio ragazzo :| :lol:
comunque seriamente, non mi è mai capitato.
certo che essere innamorato della tua ragazza ma fantasticare su sua sorella e trovarla eccitante non è il massimo, c'è qualcosa che non va, capisco dire che è una bella ragazza, ma è pur sempre la sorella della tua ragazza e non ci dovresti neppure pensare,ma se da sei anni che stai con al tua pensi di far sesso con sua sorella, qualcosa che non va c'èQuote:
Originariamente inviata da monty
:ok:Quote:
Originariamente inviata da keira
Quote:
Originariamente inviata da luxury
esatto..Quote:
Originariamente inviata da keira
Quote:
Originariamente inviata da -=DeNgeR=-
a parte che nn ho fratelli, ma non credo la prenderei bene...ma poi mica ho chiesto come l'avrebbe presa la mia ragazza??e mica pretendo che la prenda bene...
beh, sono obiettivo e il mio giudizio sulla sorella è oggettivo...ma non credo sia proprio così grave(almeno spero!)...sarebbe stato grave se avessi avuto tale voglia verso la nonna!!! :lol: :lol: :lol:
è grava perchè è comunque una forma di mancato rispetto verso la tua ragazza attuale..
ma forse c'è gente che non capisce cos'è il rispetto per le persone... vabbè.
guarda la tua affermazione finale non è nemmeno da commento...mhaa, cmq secondo me se ami una persona non puoi nemmeno immaginare di poter fare qualcosa del genere, per giunta con la sorella...mhaa forse sono fatta io in maniera diversa...vabbe
ha 9 anni direi di no!
Già pensandolo le hai mancato di rispetto...
Certo che mi è capitato di pensarci e se mi capitava pure l'occasione mi sa che non mi sarei mai tirato indietro.Quote:
Ti auguro buona fortuna ed occhio a non mettere incinta la sorella. ;)
Quote:
Per me non sei assolutamente scemo anzi..anche perche' hai ben specificato sesso e non amore..quindi la cosa nn e' grave...
Anche perche' nn credo che qui siano tutti casti :shock: e nella vita incontrerai diverse persone che ti ispirano solo sesso...nel tuo caso la sorella della tua ragazza :D ...
Non fartene un problema ma cerca di farla rimanere pura immaginazione per non fare del male a nessuno..te per primo :D
Quote:
Originariamente inviata da luxury
bè io ero innamorata del ragazzo di mia sorella...avevo 10 anni quindi al sesso nn ci pensavo proprio... ;)
invece adesso è ora che incominci a pensarci, guarda. Comunque la tua situazione era ben diversa da questa!... :shock:Quote:
Originariamente inviata da FrAk_93
credo ke sia una pura perversione,ki nn ne ha? :D
infatti probabilmente....preferisci la sorellaQuote:
Originariamente inviata da killuminato
Domanda: sarò scemo?????
Risposta: Si, lo sei
con sorelle di amici miei sì e vogl :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Mikirom
Domanda:hai capito la vera domanda del mio topic?
Risposta: EVIDENTEMENTE NO!!!