io lo porto...di giorno sempre...di notte no!
metto quelli un po' imbottiti perchè non mi piace che si vedano i capezzoli! QUINDI..sono un po' dotata...e così lo sono ancora di più doh
io lo porto...di giorno sempre...di notte no!
metto quelli un po' imbottiti perchè non mi piace che si vedano i capezzoli! QUINDI..sono un po' dotata...e così lo sono ancora di più doh
si lo porto sempre, tranne la notte, ma a volte mi dimentico di levarlo XD
cmq non ce la farei ad uscire senza sballonzolano e nn stanno dove voglio io -.-
Mi sento a disagio ad uscire senza reggiseno...anche perchè ho una quarta piena ed è alquanto imbarazzante il traballamento !
Però la notte non lo uso...lo trovo scomodo!
Originariamente inviata da keira
Mmmm beline sì le citte che camminano con le tette rimbalzanti che vanno x conto loro....!! ..ma daaaaaai!! Io lo porto sempre , eccetto casi particolari in cui cn certe maglie sarebbe +ttosto antiestetico.. e qll volta che nn l'ho messo è stata anche la volta che ce ne sarebbe stato + bisogno x fermare certa gente vabè gente nn pensate male!!
io lo trovo estremamente scomodo... nn lo so boh... cmq la maggior parte delle volte tocca metterlo... xò d'estate nn lo porto mai!
in estate capita che non lo metto
neanche le mie...Originariamente inviata da °holly°
si,lo porto sempre,e se nn lo mettessi mi sentirei a disagio
e poi xke kmq nn mi piace la forma del mio seno..mentre cn il reggiseno lo arrotonda e lo rende più grande...sennò sarebbe quasi insesistente
a me piace col reggiseno..molto più sexy..e quella sensazione di vedo non vedo..che ti fa ardere dal desiderio di esplorare *-*