io lo porto...di giorno sempre...di notte no!
metto quelli un po' imbottiti perchè non mi piace che si vedano i capezzoli! QUINDI..sono un po' dotata...e così lo sono ancora di più doh
io lo porto...di giorno sempre...di notte no!
metto quelli un po' imbottiti perchè non mi piace che si vedano i capezzoli! QUINDI..sono un po' dotata...e così lo sono ancora di più doh
si lo porto sempre, tranne la notte, ma a volte mi dimentico di levarlo XD
cmq non ce la farei ad uscire senzasballonzolano e nn stanno dove voglio io -.-
Mi sento a disagio ad uscire senza reggiseno...anche perchè ho una quarta piena ed è alquanto imbarazzante il traballamento!
Però la notte non lo uso...lo trovo scomodo!![]()
Originariamente inviata da keira
Mmmm beline sì le citte che camminano con le tette rimbalzanti che vanno x conto loro....!!![]()
![]()
..ma daaaaaai!! Io lo porto sempre , eccetto casi particolari in cui cn certe maglie sarebbe +ttosto antiestetico..
e qll volta che nn l'ho messo è stata anche la volta che ce ne sarebbe stato + bisogno x fermare certa gente
![]()
vabè gente nn pensate male!!
![]()
io lo trovo estremamente scomodo... nn lo so boh... cmq la maggior parte delle volte tocca metterlo... xò d'estate nn lo porto mai!![]()
in estate capita che non lo metto
neanche le mie...Originariamente inviata da °holly°
![]()
si,lo porto sempre,e se nn lo mettessi mi sentirei a disagio![]()
e poi xke kmq nn mi piace la forma del mio seno..mentre cn il reggiseno lo arrotonda e lo rende più grande...sennò sarebbe quasi insesistente![]()
a me piace col reggiseno..molto più sexy..e quella sensazione di vedo non vedo..che ti fa ardere dal desiderio di esplorare *-*![]()