io si, perchè sennò mi si vedono i capezzoli, e poi perchè col reggiseno le arrotondo un po', anche senza qllo imbottito!
io si, perchè sennò mi si vedono i capezzoli, e poi perchè col reggiseno le arrotondo un po', anche senza qllo imbottito!
vale anche per molte altre coseOriginariamente inviata da MarcoRaziel
assolutamente si, è troppo eccitante
lo uso, he già ora lottano con la gravità figurati se voglio arrivare a 20anni e sembrare una vacca da latte a fine produzione
Originariamente inviata da Gabriel8181
grazie della comprensione sei stato molto carino..
purtroppo no riesco a vederla come te, soprattutto d estate al mare mi sento spesso a disagio, so che bisogna accettarsi per come si è e cerco di farlo ma che ci vuoi fare ognuno ha i suoi nei
No problem, d'altronde si tratta del giusto seno nel giusto complesso...Originariamente inviata da gameisa06
Un seno non è bello se non sta bene nel complesso della ragazza, potrei farti tanti esempi di ragazze molto ma molto belle con una prima scarsa
si ma il problema è che nn sono nemmeno bella bella bella.. va beh fa niente nn è di certo un problemone! aspetterò di allattare per assicurarmi che ci sonoOriginariamente inviata da Gabriel8181
cmq mi fa piacere che qualcuno apprezza anche taglie piccole
Dai su... non sei tu a doverlo dire, ti pareOriginariamente inviata da gameisa06
ma sei un tesoroOriginariamente inviata da Gabriel8181
lo uso sempre,anche perchè come già detto,anche io mi sentirei a disagio e un po volgare...per dormire invece lo tolgo.