ricevuto a 14 dalla mia prima ragazza... ke ne aveva 12 :-)
ricevuto a 14 dalla mia prima ragazza... ke ne aveva 12 :-)
Però a dodici anni e lavora già di mascelle?Originariamente inviata da Boniz
interessante, molto interessante...
eccoti la risposta..promessa mantenuta!Originariamente inviata da LastFly
quello dici non fa una grinza è tutto giusto e vero, solo troppo serio...la mia domanda andava presa con le molle, era 1misto tra provocazione e constatazione del fatto che oggi succede tutto in modo molto precoce(pensa solo al fatto che i ragazzi che hanno risp che ora hanno dai 20anni in su sono arrivati relativam tardi alla loro prima esperienza, e gli altri invece già sanno e fanno tutto...e da1bel pò!)
eppoi io stesso non mi son vergognato a dire che a 16 anni non sapevo cosa mi stava accadendo, né conoscevo il significato di "pompino"...anch'io sono arrivato relativam tardi al sesso, ma la cosa non mi disturba affatto...anzi, averlo fatto con consapevolezza mi fa sentire a posto con la coscienza...tutto chiaro ora? cmq le critiche costruttive fanno sempre bene...
L'ha scambiato x il ciuccio?Originariamente inviata da Boniz
Ma io vorrei capire una cosa, e vorrei fosse il creatore di questo Topic a rispondermi.
Dopo che hai saputo a che età ogni utente ha ricevuto o fatto il suo primo pompino, che cazzo hai risolto ?
1- Avrai soddisfatto la sua sete di curiosità ?
2- Minaccerai ogni singolo utente di potertlo sputtanare in rete ?
3- Ti masturberai pensando alle scene descritte con più phatos ?
PS: Se invece come da 4 opzione inesistente volevi solo capire se, come pensavi, al giorno d'oggi i biberon sono fatti di carne. Allora sappi che è così, è vero sono fatti di carne...o magari le bimbe hanno retine e cervello squagliato.
Ai posteri l'ardua sentenza.
evitiamo le polemiche intuili,se volete rispondere rispondete altrimenti no!
e troniamo in topic
scusami keira, ma necessita 1 risposta...Originariamente inviata da LimiteEsente
Limite, qualcosa mi dice che + che far polemica con me per aver creato il topic, ti fa 1pò strano vedere tanta precocità da parte delle ragazze d'oggi ...beh la mia era1domanda come tante, ma l'ho fatta anche per conoscere meglio la società d'oggi ...cmq divertiamoci, e nn prendiamoci troppo sul serio!
Originariamente inviata da samedino
Infatti me ne sbatto della polemica, perchè quest'ultima c'e solo li dove la si voglia vedere.
Tra una battuta e l'altra molto velatamente esprimo il mio disappunto per cio che leggo spesso da queste parti.
Scrivere sempre che schifo, che schifo, che schifo, sarebbe monotono.
E sarebbe troppo bello poter pensare che al giorno d'oggi un pompino (come altro) bisognerebbe sudarselo. Ma a quanto pare durante piogge di peni e vagine tutti gli adolescenti aprono gli ombrelli al contrario. Troppo facile così, troppo priva di gusto la situazione, troppo schifo nel XXI secolo.
Ah se poi, il topic necessitasse di una sola risposta scarna sebbene tutto il pappone scritto sopra sia inerentissimo a mio avviso, allora eccola:
A 16 anni con una 19enne la mia prima trombata incluso pompino.
Boing boing...
Certo! Io ti ringrazio per la risposta e , credimi, non sono di certo il tipo che si fa inibizioni di fronte a certi argomenti. La mia critica non era verso i tuoi confronti , poichè tu hai espresso un tuo giudizio in maniera molto adeguata, ma per sfogare il mio pensiero sulla società di oggi, condividendolo con gli utenti del forum....tutto qui...Originariamente inviata da samedino
a 14 anni....