ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 37 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 365

A che età il primo sesso orale?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 10/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ricevuto a 14 dalla mia prima ragazza... ke ne aveva 12 :-)

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Boniz
    Però a dodici anni e lavora già di mascelle?
    interessante, molto interessante...

Matricola FdT
    Iscrizione: 17/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LastFly
    17 anni....cmq io nn sono d'accordo con chi ha aperto il topic, ovvero sul fatto che oggi come oggi chi lo riceve a sedici anni è da considerarsi un fallito, un nessuno: il sesso mica deve essere una sfida su quello che si fa prima, altrimenti tutti i discorsi che vengono fatti tutti i giorni sull'amore e sul ripsetto degli altri nn servono nè sono serviti a nulla....anzi, io m sento un fregno per quanto riguarda la mia sessualità, perchè nonostante avessi avuto la possibilità di fare determinate cose, ho voluto attendere che la mia maturità prendesse il sopravvento su un mio potenziale istinto....siamo delle persone, non degli animali...
    eccoti la risposta..promessa mantenuta!
    quello dici non fa una grinza è tutto giusto e vero, solo troppo serio...la mia domanda andava presa con le molle, era 1misto tra provocazione e constatazione del fatto che oggi succede tutto in modo molto precoce(pensa solo al fatto che i ragazzi che hanno risp che ora hanno dai 20anni in su sono arrivati relativam tardi alla loro prima esperienza, e gli altri invece già sanno e fanno tutto...e da1bel pò!)
    eppoi io stesso non mi son vergognato a dire che a 16 anni non sapevo cosa mi stava accadendo, né conoscevo il significato di "pompino"...anch'io sono arrivato relativam tardi al sesso, ma la cosa non mi disturba affatto...anzi, averlo fatto con consapevolezza mi fa sentire a posto con la coscienza...tutto chiaro ora? cmq le critiche costruttive fanno sempre bene...

Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 40 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Boniz
    L'ha scambiato x il ciuccio?

LimiteEsente
    Ospite

Predefinito

Ma io vorrei capire una cosa, e vorrei fosse il creatore di questo Topic a rispondermi.

Dopo che hai saputo a che età ogni utente ha ricevuto o fatto il suo primo pompino, che cazzo hai risolto ?

1- Avrai soddisfatto la sua sete di curiosità ?

2- Minaccerai ogni singolo utente di potertlo sputtanare in rete ?

3- Ti masturberai pensando alle scene descritte con più phatos ?

PS: Se invece come da 4 opzione inesistente volevi solo capire se, come pensavi, al giorno d'oggi i biberon sono fatti di carne. Allora sappi che è così, è vero sono fatti di carne...o magari le bimbe hanno retine e cervello squagliato.

Ai posteri l'ardua sentenza.

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

evitiamo le polemiche intuili,se volete rispondere rispondete altrimenti no!
    e troniamo in topic

Matricola FdT
    Iscrizione: 17/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    Ma io vorrei capire una cosa, e vorrei fosse il creatore di questo Topic a rispondermi.

Dopo che hai saputo a che età ogni utente ha ricevuto o fatto il suo primo pompino, che ca**o hai risolto ?

1- Avrai soddisfatto la sua sete di curiosità ?

2- Minaccerai ogni singolo utente di potertlo sputtanare in rete ?

3- Ti masturberai pensando alle scene descritte con più phatos ?

PS: Se invece come da 4 opzione inesistente volevi solo capire se, come pensavi, al giorno d'oggi i biberon sono fatti di carne. Allora sappi che è così, è vero sono fatti di carne...o magari le bimbe hanno retine e cervello squagliato.

Ai posteri l'ardua sentenza.
    scusami keira, ma necessita 1 risposta...
    Limite, qualcosa mi dice che + che far polemica con me per aver creato il topic, ti fa 1pò strano vedere tanta precocità da parte delle ragazze d'oggi ...beh la mia era1domanda come tante, ma l'ho fatta anche per conoscere meglio la società d'oggi ...cmq divertiamoci, e nn prendiamoci troppo sul serio!

LimiteEsente
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da samedino

scusami keira, ma necessita 1 risposta...
    Limite, qualcosa mi dice che + che far polemica con me per aver creato il topic, ti fa 1pò strano vedere tanta precocità da parte delle ragazze d'oggi ...beh la mia era1domanda come tante, ma l'ho fatta anche per conoscere meglio la società d'oggi ...cmq divertiamoci, e nn prendiamoci troppo sul serio!

Infatti me ne sbatto della polemica, perchè quest'ultima c'e solo li dove la si voglia vedere.

Tra una battuta e l'altra molto velatamente esprimo il mio disappunto per cio che leggo spesso da queste parti.

Scrivere sempre che schifo, che schifo, che schifo, sarebbe monotono.

E sarebbe troppo bello poter pensare che al giorno d'oggi un pompino (come altro) bisognerebbe sudarselo. Ma a quanto pare durante piogge di peni e vagine tutti gli adolescenti aprono gli ombrelli al contrario. Troppo facile così, troppo priva di gusto la situazione, troppo schifo nel XXI secolo.

Ah se poi, il topic necessitasse di una sola risposta scarna sebbene tutto il pappone scritto sopra sia inerentissimo a mio avviso, allora eccola:

A 16 anni con una 19enne la mia prima trombata incluso pompino.

Boing boing...

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da samedino

eccoti la risposta..promessa mantenuta!
    quello dici non fa una grinza è tutto giusto e vero, solo troppo serio...la mia domanda andava presa con le molle, era 1misto tra provocazione e constatazione del fatto che oggi succede tutto in modo molto precoce(pensa solo al fatto che i ragazzi che hanno risp che ora hanno dai 20anni in su sono arrivati relativam tardi alla loro prima esperienza, e gli altri invece già sanno e fanno tutto...e da1bel pò!)
    eppoi io stesso non mi son vergognato a dire che a 16 anni non sapevo cosa mi stava accadendo, né conoscevo il significato di "pompino"...anch'io sono arrivato relativam tardi al sesso, ma la cosa non mi disturba affatto...anzi, averlo fatto con consapevolezza mi fa sentire a posto con la coscienza...tutto chiaro ora? cmq le critiche costruttive fanno sempre bene...
    Certo! Io ti ringrazio per la risposta e , credimi, non sono di certo il tipo che si fa inibizioni di fronte a certi argomenti. La mia critica non era verso i tuoi confronti , poichè tu hai espresso un tuo giudizio in maniera molto adeguata, ma per sfogare il mio pensiero sulla società di oggi, condividendolo con gli utenti del forum....tutto qui...

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 21/4/2007

Predefinito

a 14 anni....

Pagina 6 di 37 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima