15
15
le risposte date su questo thread mi hanno sconcertato... fare pompini a 13, 14, 15 anni (!)... ma per me una donna che ha questa fantasia più del dovuto (e soprattutto così prematuramente) è una porca (e molto anche)
Mi verrebbe da dire "piccole pompinare crescono" (sembra quasi il titolo di un film :-)
Per tutte le spompinatrici in erba: non penso che alla maggior parte degli uomini piacciano ragazze così mign...e, magari non lo dicono ma lo pensano! Voglio pensare che si siano dette un sacco di bugie perchè se no la cosa è volgare e davvero c'è molto più da vergognarsi che da vantarsi.
questa è la frase più intelligente detta in 13 pagine. se davvero è così sei una donna di classe. complimenti al tuo ragazzo, sei in gamba.
Ehm ehm, per tutti i puritani in linea, fatevi i fatti vostri. Ci mancate solo voi a far passare alle donne la voglia di sbaciucchiare i nostri augelli.
E detto per inciso: chi è che non vuole una donna che ha sempre voglia di ciucciartelo? Tu. E sottolineo il "punto".
quasi 20 anni xD cioè una settimana prima al mio attuale ragazzo ovviamente
20, poichè non è mai stata una priorità nella mia vita
Key
avevo 13 anni,era un amico di scuola di 14.....diciamo che l'anno dopo ho cominciato alla grande.....
comunque non siamo qui x sentire ramanzine credo,quanto ai bempensanti ne avrei di cose da dirgli......