ma non è solo la scarsa igiene, possono essere le infezioni, possono essere le perdite nel periodo dell ovulazioni o per lo stress, può essere di tutto..
Cioè se io alle 8 mi faccio una doccia, poi alle 9 esco e ho le classiche perdite di sicuro non profumano.
non mi e' mai capitato di trovare ragazze cosi' ma penso, come nei ragazzi, che tutto sia dovuto alla proliferazione batterica. Questi batteri sono sempre presenti negli organi genitali maschili e femminili ma quando c'e' una igiene continua non proliferano abbastanza da causare odori particolari.
mah...la scarsa igiene è un elemento che ho escluso,tuttavia permaneva sempre questo odorino....che dire la secrezione ormonale nelle ragazza sa' di pescheria!
ma della TUA!!
Non so se abbia o no un sapore però mi sembra normale che possa essere sgradevole, trattandosi di una parte del corpo che non è certo fatta per essere leccata/mangiata.
E' come quelli che leccano i piedi...mica sono fatti per essere leccati, però ci sono quelli che lo fanno, e dubito che il sapore possa essere gradevole.
Sa di coniglio morto>.<bhaubhaubhaubhaubhabu
del mare