abbiamo pensato la stessa cosa mi saOriginariamente inviata da imok
abbiamo pensato la stessa cosa mi saOriginariamente inviata da imok
iL mio ragazzo dice che so di caffè....ma di ragù nn ho mai sentito dire.....
a dire il vero neppure di caffè....Originariamente inviata da IRE
La nonna è sempre la nonna!!
Comunque l'odore dovrebbe essere gradevole se la sciacqua
Altrimenti non penso abbia un buon odore ( per fortuna quella della raga mia profuma di sugo al basilico... semplice, profumato alle erbe e dietetico )
roba da matti questo thread.....
Può darsi, visto che la caffeina che non agisce sui neuroni encefalici viene eliminata attraverso l'urina e la caffeina impregna.Originariamente inviata da IRE
Cmq, ci sono gli "standard" e le "eccezioni" (vedi ciò che scrive IRE ^^). L'odore è dovuto all'igiene personale, agli ormoni ed alla sudorazione della zona puberale.
A me è capitata un'ex-collega a cui odorava di mandorle, per esempio...
PS: la gnete si innervosisce quando ad una domanda, si ricevono solo delle battute e, in questo caso, di proposito o meno, avete spammato.
PPS: i moderatori dovrebbero moderare, non rispondere a tono.
PRECISAZIONE: io ho fatto una damanda perchè avevo sinceramente un dubbio, inquanto al mio primo intervento ho fatto una battuta per quanto riguarda l'alzabandiera...... ma il quesito che ho posto era preciso.
io volevo sapere (nn avendo potuto fare confronti) se l'odore che emana la vaggina normalmente sia quello che ho descritto.
Poi altra PRECISAZIONE: NN è PUZZA bensì PROFUMO..... quindi converrete con me che nn si tratti di un problema derivante dall' igene intima....
Ora spero che rispodiate seri, le battute pur apprezzandole qui nn mi servono.
GRAZIE A TUTTI
Originariamente inviata da parnassius
partendo dal fatto che hai ragione le battute non servono..
ti dico solo che se vuoi avere risposte serie da tutti, allora non imposti il tuo problema dicendo che quando mangi il ragù da tua nonna hai costantemente un'erezione perchè la vagina della tua ex aveva lo stesso odore del ragù appunto...e il tutto contornato da emoticons di stupore!
spaendo che c'è sempre chi scherza se vuoi avere risposte serie poni seriamente un problema, altrimenti sembri tu stesso il primo a prenderti in giro e a dare la possibilità agli altri di farlo