il suo sguardo serio e scrutatore dopo che finiamo di farlo.
il suo sguardo serio e scrutatore dopo che finiamo di farlo.
Io trovo eccitante sentire il suo respiro su di me ke diventa più forte man mano aumenta il desiderio.. poi anke quando fa finta di darmi un bacio e si tira indietro, facendosi desiderare.. trovo ke quello faccia aumentare sul serio la voglia! E anke il suo bel sederotto e le braccia, muscolose e forti..mmm..
Ricordo d'aver risposto a qualcosa di simile ultimamente
Comunque.. parlando del mio ragazzo, mi fa impazzire il suo sguardo, specie quando mi bacia la mano in quel modo tutto suo e mi guarda. Poi il sorriso.. le sue spalle perfette e le mani grandi. E la sua voce
un uomo non direbbe mai una cosa del genereChi ha detto ke uomini e donne hanno "gusti" diversi? :!:
allora.. durante il rapporto mi piace da morire incontrare i suoi okki.. o sentire il suo respiro sul collo ke man mano diventa più forte...
A me quando si intravede il l'intimo... il suo odore...il suo profumo ( mi manda fuori di testa se è quello che dico io roba da erezione istantanea!)... il modo in cui mi tocca...
E poi nel mentre... le parole che escono...i mugolii ecc ecc :p
Quand0 ti fa quelle carezze sulla schiena, n0i in svizzera l0 chiamiam0 grattini, n0n s0 da v0i in Italia ^^
ma i grattini nn sono dietro alla nuca?
una vagina così ( )