la voce.. quando ci coccoliamo e magari mi dice qualcosa nell orecchio.. impazzisco!! chissà perchè poi..
oppure sentire addosso il suo respiro
la voce.. quando ci coccoliamo e magari mi dice qualcosa nell orecchio.. impazzisco!! chissà perchè poi..
oppure sentire addosso il suo respiro
...le sue labbra mentre fuma una canna ..... e quando infila la sua mano nei miei pantaloni ... per farmi un ditalino
apperò rumOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
è bellissimo quando ti sposta i capelli e ti bacio il collo!
un bel sedere e anche i piedi sono molto sexy :-p
certi sguardi, i modo in cui parla, la sua voce doce e sensuale allo stesso tempo... ciò che mi dice che mi fa morire dalla voglia... le carezze sulla schiena e sui capelli, i baci dietro l orecchio... sentire il suo respio, incontrare le sue labbra che mi cercano....
....il culo, il petto... e i peli che si fanno piu fitti man mano che si scende...(qst è una delle cose che mi eccita di piu, soprattutto quando lo bacio in quelpunto..)
lei in tutto e per tutto !cm mi guarda, come parla, tutte le cose ke mi sussurra all orecchio, la sua voce, toccarla tutta e baciarla dalla testa ai piedi....sentirla vicino a me, il suo respiro ,sentire il calore del suo corpo ke sta sul mio....tutto di lei mi eccita dalla testa ai piedi:il culo, le tette ,lì, le gambe, i piedi ...in pratica tutto il suo corpo, e qualunque cosa fa...
sono la ragazza della tua vita !!!!
tornando al topic: anche a me fa morire quando il ragazzo ha un buon profumo, amo il malizia quello verde e quello rosso unisex... mi fanno diventare matta....
e mi piacciono i ragazzi con le mani da pianista.... lunghe e nelle quali si vedono le vene.... ahhhhh... che bello...
quando sta a petto nudo...