Il mio ragazzo un giorno mi ha fatto sesso orale ed è stato bellissimo...non sai cosa ti perdi....
Il mio ragazzo un giorno mi ha fatto sesso orale ed è stato bellissimo...non sai cosa ti perdi....
mi pare che non ha chiesto se secondo voi dovrebbe o non dovrebbe farlo... quindi fatevi i **** vostri e rispondete a quello che uno chiede...
boh!!!!tutti che giudicano...
Devi provare tutto nella vita!!!!!!!!!!!!
Fallo????????
Originariamente inviata da GALLAGHERINACon la lingua?Originariamente inviata da leonessa93
se nn vuoi essere giudicato nn scrivi un a discussione cosi in un forum...quindi i cazzi miei nn me li faccio...Originariamente inviata da GALLAGHERINA
se lui vuol dire che nn gli fa skifo...ke ti frega! se vuoi farlo... faglielo fare...
xò ragazzi veramente, lei nn ha kiesto se secondo noi è troppo presto o se deve o nn deve farlo... commentiamo senza giudicare... o sbaglio?
Stop ai litigi.
ma veramente qui nessuno litiga, o meglio il mio msg nn era un litigio.
vada per l' igiene intima...ma il bello del sesso orale è proprio sentire l'odore dei genitali del tuo partner...il cosiddetto odore del sesso...sta tranquilla e goditelo!!!
finchè si tratta di odore ok.. ma poi se si esagera.. :smt078Originariamente inviata da samedino
come si fà? te inizia.. l'appetito vien mangiando.. quindi con l'esperienza e il tempo.. come dice un mio amico di roma: nessuno nasce imparato!!