Il mio ragazzo un giorno mi ha fatto sesso orale ed è stato bellissimo...non sai cosa ti perdi....![]()
Il mio ragazzo un giorno mi ha fatto sesso orale ed è stato bellissimo...non sai cosa ti perdi....![]()
mi pare che non ha chiesto se secondo voi dovrebbe o non dovrebbe farlo... quindi fatevi i **** vostri e rispondete a quello che uno chiede...
boh!!!!tutti che giudicano...![]()
Devi provare tutto nella vita!!!!!!!!!!!!
Fallo????????
Originariamente inviata da GALLAGHERINA
Con la lingua?Originariamente inviata da leonessa93
![]()
se nn vuoi essere giudicato nn scrivi un a discussione cosi in un forum...quindi i cazzi miei nn me li faccio...Originariamente inviata da GALLAGHERINA
![]()
se lui vuol dire che nn gli fa skifo...ke ti frega! se vuoi farlo... faglielo fare...
xò ragazzi veramente, lei nn ha kiesto se secondo noi è troppo presto o se deve o nn deve farlo... commentiamo senza giudicare... o sbaglio?![]()
Stop ai litigi.
ma veramente qui nessuno litiga, o meglio il mio msg nn era un litigio.
vada per l' igiene intima...ma il bello del sesso orale è proprio sentire l'odore dei genitali del tuo partner...il cosiddetto odore del sesso...sta tranquilla e goditelo!!!
finchè si tratta di odore ok.. ma poi se si esagera.. :smt078Originariamente inviata da samedino
come si fà? te inizia.. l'appetito vien mangiando.. quindi con l'esperienza e il tempo.. come dice un mio amico di roma: nessuno nasce imparato!!![]()