non è nemmeno normale sbavare dietro ad ogni tipa che passa, perchè è esagerato. L'asessualità è semplicemente una condizione che ti fa avere un bisogno in meno.Originariamente inviata da keira
non è nemmeno normale sbavare dietro ad ogni tipa che passa, perchè è esagerato. L'asessualità è semplicemente una condizione che ti fa avere un bisogno in meno.Originariamente inviata da keira
ovvio che non dicevo quelloOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
quella del bisogno in meno non condivido,il sesso è uno dei bisogni primari dell'uomo una cosa naturale e privarsene non lo trovo normale tutto qui
Originariamente inviata da _Robertina_!
è sbagliato pensare ke sia questione di gusti,in quanto tali persone sicuramente hanno qualke problema a livello psicologico.
Mi pare avessero già fatto un servizio alle iene su questo. Cmq io non sono daccordo sul fatto che il sesso è un bisogno primario, o come qualcun'altro l'ha definito. Anche il cioccolato piace a tutti, ma se a qualcuno non piace, mica è un problema psicologico... sono scelte, gusti,...
quotoOriginariamente inviata da DKNY
posso capire che una cosa non piaccia e di conseguenza non venga praticata, sono d'accordo,anche se non ne capisco le ragioni, ma ritengo che cmq una storia per essere completa ha bisogno di diversi elementi e non si può dire che il sesso non sia uno di quelli, come sostengono loro, intendo questoOriginariamente inviata da DKNY
le ragioni non le capisco nemmeno io... come non capisco chi non mangia la nutella, ma so che un pranzo può venir bene anche senza dolce alla fine... magari viene bene anche una storia d'amore senza sesso...basta curare molto le altre portate!Originariamente inviata da keira
alle iene facevano vedere un servizio di 2 che avevano deciso di non fare sesso fino a dopo il matrimonio..ed erano 3 anni che stavano insieme!!
Io nn ho capito se qste persone decidono di aspettare il matrimonio per farlo o non lo fanno mai...
azzo, sto diventando asessuale