come la prendereste sei l vostro ragazzo dopo averlo fatto si addormentasse? :roll:
Visualizzazione stampabile
come la prendereste sei l vostro ragazzo dopo averlo fatto si addormentasse? :roll:
non me la prenderei...dov'è il problema?basta che non si addormenta mentre lo facciamo! :shock:
Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
Ma un po' di coccole dopo almeno sì.
Non dico per 3 ore ma un minimo.
Quote:
Originariamente inviata da °FaBy°
Bè credo che non si addormenti appena scende da sopra di te (o da qualsiasi altra posizione), devi almeno dargliene il tempo, a meno che non sia narcolettico (non so se si dice così, forse narcolessico? :roll: :lol: ), di solito ci si mette un po' per addormentarsi...lo può fare anche mentre ti fa le coccole, che fai te la prendi anche per quello?...E poi se si addormentasse una donna il suo uomo che farebbe?!Di solito si crede che siano sempre gli uomini ad addormentarsi :roll:
Lo sveglio :lol:
Scherzi a parte non mi è mai successo... cmq come ha detto Robertina mi sembra impossibile che appena finito uno si addormenti di botto.. insomma le coccole dopo bene o male sono sempre assicurate.. poi se poverino è stanco non c'è nessun problema se dopo un po' si addormenta..
neanche a me e mai successo...ma oggi una my amica si e lasciata col tipo x qst motivo...kiss e grazie a tt
ma dai...
sarà x 1 altro motivo ke l'ha lasciato, non credo -solo- x questo...
d solito dp averlo fatto si è 1 po' stankini...se si addormenta abbracciandomi nn gli dico niente..anzi mi riposo anke io...se si addormenta 1 po' menefreghista lo lascio li e me ne vado... :roll:
Mi sembra un tantinello esagerato... :roll:Quote:
Originariamente inviata da claudia:-)
:roll: non vedo che fastidio mi potrebbe dare...
nn esiste cosa + bella..
una volta finito il colpetto di sonno mi arriva, e la cosa che mi piace di più è proprio quella di addormentarmi tra le sue braccia mentre mi abbraccia e mi coccola, x me fa parte del rapporto sessuale ormai
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
credo che possa succedere
tanto io mi addormento prima di lui XD
Di federico :lol:Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Comnque è la prassi..
idem :lol:Quote:
:lol:
che palle voi donne con queste coccole, l'uomo dopo il sesso è spossato, si è mosso sicuramente + di voi(visto che la maggior parte di voi si fa scopare e basta....quante veramente sono padrone e cavalcano[non intendo solo la posizione con lei sopra] il proprio maschio?)
L'uomo è stanco e se vuole dormire lasciatelo in pace, chi vi fa le coccole le fa solo perchè sa che altrimenti vi incazzereste perchè siete portate a pensare che lui non vi ami ma vi abbia usato solo per svuotarsi le palle.
Se lui si addormenta lasciatelo in pace e riflettete: avete appena finito di scopare, sono necessarie altre coccole?
Quote:
Originariamente inviata da biondo83
questi discorsi da maschilista non li capisco proprio, anche se come concetto potrebbe anche andare bene.
dai sono rare le volte che l'uomo vuole fare le coccole dopo il sesso, lo fa le prime volte che fate sesso, dopo un paio di anni.....non ha + bisogno di solidificare il rapporto.
io mi addormento mentre ci facciamo un paio di coccole dopo
non mi è mai capitato :roll: se per caso succedesse non lo so come la prenderei... :roll:
:ok:Quote:
ma proprio sticazzi :| perchè cè un dopo? :| a cosa serve il dopo? :|
la prendo bene...avrà dato il meglio di lui!
Impossibile :lol:
Io non mi faccio scopare.... Faccio sesso con un uomo e lui lo fa con me.. è ben diverso!Quote:
E fortunatamente non mi è mai capitato di avere un ragazzo come te.. xkè penso che l'avrei mandato a quel paese dopo poco... Quando si ama una persona le coccole vengono spontanee, sia da una parte che dall'altra..
Inoltre non sono le coccole che solidificano un rapporto... ma che bello stare con una persona che dopo due anni sa solo fare un po' di su e giù e si dimentica di tutto il resto... sei povero ragazzo.
Ma da dove sei uscito da un pacchetto di patatine tu...Quote:
Indossi il vuoto con gran classe ragazzo, vorrei proprio guardarti in faccia.