Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
Visualizzazione stampabile
Quote:
Quote:
ti amo, sei il mio idolo! :smt040 :smt041
oddio che esagerazione..Quote:
Originariamente inviata da claudia:-)
Ma che stai a di??? :no: :|Quote:
Originariamente inviata da biondo83
Dopo che si è finito di fare l'amore è normale che siamo stanchi( punti di vista :D ), ma di certo la prima cosa che faccio alla mia lei è baciarla...e avvicinarmi a lei a fargl le coccole...e dopo che ci si è ripresi si ricomincia....non gli el efaccio di certo per farla contenta, è una cosa che sento di fare...stop.
Pure io XDQuote:
Originariamente inviata da chica_latina
e comunque1- Non sparare cazzate, dai.Quote:
Originariamente inviata da biondo83
2- Esistono ragazzi che fanno le coccole per il piacere di farlo, e non per far contente le donne. Tu non sei uno di questi a quanto pare.
sn piu le volte che io mi addormento mentre mi fa le coccole...e poi dorme un po anche lui...abbracciato a me..
Ad aspettare che mi si alzi,
solitamente si addormenta prima lei...
... :smt050 ...
o ad aspettare che ti ricordi dove hai messo le chiavi della camera :lol:Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
Comunque la prenderei solo in un modo:
La coccolerei infinitamente stando attento a non muovermi troppo per non svegliarla, adoro quei momenti.
Quote:
dolce :oops: :smt050 :smt049
mi è successo... il punto è che mi son appisolata pure io...:oops:
lo sveglierei -.-
scusatemi, ma dp averlo fatto un minimo di coccoline ci stanno...
uno che si addormenta -.-
a me, a dir la verità m' è sempre successo che s'addormentava lei...
come la prendevo?? beh, da dietro, l'abbracciavo e la sbaciucchiavo...fino a qnd non mi mandava a cagare(sì, è sempre stata molto dolce...!!!)
è successo e a quel punto lì sn sl stata felicissima perkè lui mi ha chiesto d abbracciarlo , l'ho baciato e si è addormentato :oops:
magari si addormentasse così posso passare ad un altra
Ah tanto anche se si addormentasse non me ne accorgerei, sicuramente sto dormendo già io prima di lui...
è bellissimo quando si addormenta...siamo entrambi stanchi e lui si addormenta sempre (se siamo a letto) e io lo guardo dormire e mentre lo guardo mi addormento anche io, sempre abbracciati...il meglio che posso chiedere dalla vita
dicono che sia normale... l'eccitazione dell'uomo passa subito dopo l'orgasmo, per la donna no ed è per quello che vogliamo sempre le coccole dopo e lui si addormenta....
comunque...non so come la prenderei se dovesse capitare
Ma si...cioè io se sono contento non mi addormento...
Poi ora come ora passerei ore a coccolare la mia scimmietta;)
se è na cosa negativa mi devo fa suora LOL
cmq...boh nn l'homai visto cm un problema...vuol dire k è esausto :) ho ftt un buon lavoro...ahhahah
poi se si addormenta mentre lo stiamo facendo, cm ha dtt qll ragazza cè da preoccuparsi hihih
dopo l'amore...coccole e nanna.....io particolarmente.....lui guarda la tv...lol