nessuno me l'ha mai chiesto...viene naturalmente :ok:
Visualizzazione stampabile
nessuno me l'ha mai chiesto...viene naturalmente :ok:
Gli uomini che hanno bisogno di chiedere mi fanno schifo.
Chiedere esplicitamente il primo pomp*no è veramente uno dei peggiori autogol che un ragazzo può farsi! Il primo non si chiede mai! Si deve avere pazienza, aspettare, a volte anche oltre la propria soglia di sopportazione se ne vale la pena (non x il pompino, che prima non puoi saperlo, ma x la girl in questione). Poi con la complicità/intimità e tutto quello che cresce insieme ad un rapporto ci sarà tempo x chiedere-pretendere-esigere dai e dalle rispettive partner's!! :003:
chiedere-pretendere-esigere? :shock:
Beh se uno se li merita.. mi sembra il minimo!
aaaah beh... io personalmente mai preteso o tnt meno messo in testa d esigere qlcs dalla mia ragazza... se le va ochéi... se no mica pesto i piedi e piango... :lol:
ma non me l'ha chiesto :?
Io ho una ragazza da quasi un mese e non mi permetterei di chiederglielo per questi motivi:
-Magari per lei è presto e vuole aspettare(come è giusto che sia)
-Secondo me fa un po schifo andare dalla propria ragazza e chiederle:Amore mi fai un pompino?
Non lo so,è brutto e può dare l'impressione che la voglio usare.
Poi va beh se me lo chiede lei è un altro discorso...xD
io al mio attuale ragazzo qnd ancora nn stavamo insieme l'ho ftt...eravamo sulla spiaggia....
e dp tnt provocazione reciproche... io di spontanea volonta gli dissi ke era la mia vittima e ke potevo fargli ttt quello ke volevo... e gli ho fatto un pompino.... lui mlt sorpreso e felice... ihihih
cmq nn è una cosa da kiedere secondo me
se mi viene chiesto in modo esplicito mi rifiuto di solito e se si insiste ( perchè c'è chi insiste) di solito arrivo a mordere tanto per far bene capire che se dico no deve essere no.
Odio le cose forzate anche perchè il sesso orale di per se non mi dispiace affatto.
quoto ambra... non esiste che s debba pretendere... se và d fare 1 cs s fa... se no amen...
non l'ho mai chiesto! è venuto spontaneo!xd
l'ho guardato un pò incerta e l'ho ftt
non servono parole ma unas buona carta di credito
non me l'ha chiesto...è venuto spontaneo in un momento di passione :lol:
la prima volta ke dovevo farlo?! l'ho fatto..c sn stati altri prima ke me l avevan kiesto ma nn ero pronta e nn l ho ftt
nn me l'ha mai chiesto...ma se me lo chiedesse lo guarderei cosi:| e poi cosi:shock:...hihihihi
stavo sdraiato sul letto del mio amiko con okki kiusi insieme ad un amica kiusi a kaive x uno skerzo....e praticamente l'amore cresce piano piano con la mano nella mano co la mano nella cosa con il coso nella mano e da cosa nasce cosa
Non me la dovuto chiedere...
nn me l'ha kiesto.. mi andava di farlo e l'ho fatto anke xke so ke gli piace e piace anke a me..:D