Visualizzazione stampabile
-
...Sono nuova di qua e ovviamente come tutti i normali adolescenti passo subito a questi argomenti...Il mio ragazzo me lo ha chiesto,forse scherzando forse seriamente,ma io non mi faccio sottomettere da nessuno, è una cosa che non concepisco il pompino... :no: se ci tiene a me mi vuole anche se non faccio certe cose!!!Certo potrebbe essere inteso come un altro momento di intimità...ma fidatevi ci sono mille e mille modi per star bene!!!! ciao a tutti :D
-
Quote:
Originariamente inviata da 90Elaysa
...Sono nuova di qua e ovviamente come tutti i normali adolescenti passo subito a questi argomenti...Il mio ragazzo me lo ha chiesto,forse scherzando forse seriamente,ma io non mi faccio sottomettere da nessuno, è una cosa che non concepisco il pompino... :no: se ci tiene a me mi vuole anche se non faccio certe cose!!!Certo potrebbe essere inteso come un altro momento di intimità...ma fidatevi ci sono mille e mille modi per star bene!!!! ciao a tutti :D
e chi l'ha detto che un pompino è uguale ad una sottomissione?! :shock:
è vero ci mille e mille modi per star bene e questo è uno di quelli!
-
io lo trovo come una sottomissione perchè odio non guardare in faccia le persone e sapete com'è....facendo un pompino avete davanti al viso ben altro!!!!Quindi preferisco fare cose piacevoli ma vedere la persona in faccia,vedere come reagisce ect...poi questo è solo il parere di una che non l'ha mai provato perciò non so...
-
Quote:
io lo trovo come una sottomissione perchè odio non guardare in faccia le persone e sapete com'è....facendo un pompino avete davanti al viso ben altro!!!!Quindi preferisco fare cose piacevoli ma vedere la persona in faccia,vedere come reagisce ect...poi questo è solo il parere di una che non l'ha mai provato perciò non so...
prima prova.
poi se non ti piace non lo fai.
di sottomissione non c'è proprio nulla, mica sei costretta.
-
Quote:
non sono daccordo :)
-
mhmhm allora se mi rispondi così vuol dire che l'hai provato!!!perciò prova a dirmi ciò che provi e senti tu e lui!!!! :nice:
-
Quote:
mhmhm allora se mi rispondi così vuol dire che l'hai provato!!!perciò prova a dirmi ciò che provi e senti tu e lui!!!! :nice:
:| :shock:
-
e dai...perchè se mi commenti così vuol dire che non è stato granchè.... :P
-
Quote:
...meno parole e più fatti.
-
così non mi siete "d'aiuto"....mi confermate che non è un granchè.....mauhauahuah
-
Quote:
così non mi siete "d'aiuto"....mi confermate che non è un granchè.....mauhauahuah
:shock:
-
Quote:
scusa ma devo venirti a raccontare i fatti miei? :shock: No, perchè non capisco.
Per me puoi continuare a pensarla come vuoi, il problema è tuo e del tuo ragazzo non mio. :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
scusa ma devo venirti a raccontare i fatti miei? :shock: No, perchè non capisco.
Per me puoi continuare a pensarla come vuoi, il problema è tuo e del tuo ragazzo non mio. :nice:
scusate se mi intrometto...io penso ke il pompino sia 1 cs piacevole soprattutto x i raga...io all'inizio nn volevo farglielo al mio raga xò x far entrare il preserv era necessario...e poi so ke a lui piace e mi ricambia...poi ognuno fa qll ke si sente...
-
Quote:
Originariamente inviata da vane90
scusate se mi intrometto...io penso ke il pompino sia 1 cs piacevole soprattutto x i raga...io all'inizio nn volevo farglielo al mio raga xò x far entrare il preserv era necessario...e poi so ke a lui piace e mi ricambia...poi ognuno fa qll ke si sente...
è quello che intendevo dire anche io!
-
Quote:
Originariamente inviata da vane90
esistono anche altri modi x eccitarlo voglio dire....
Cmq sia... ai ragazzi piace molto e su questo non ci sono dubbi.. ma ance alla ragazza deve piacere... a me personalmente piace...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
esistono anche altri modi x eccitarlo voglio dire....
Cmq sia... ai ragazzi piace molto e su questo non ci sono dubbi.. ma ance alla ragazza deve piacere... a me personalmente piace...
è ovvio che anche alla ragazza deve piacere, altrimenti lo farebbe contro voglia e a questo punto meglio non farlo proprio; ma secondo me non si può parlare di sottomissione.
-
Quote:
è ovvio che anche alla ragazza deve piacere, altrimenti lo farebbe contro voglia e a questo punto meglio non farlo proprio; ma secondo me non si può parlare di sottomissione.
No no assolutamente!!
-
Quote:
quoto :)
-
bè queste cose nn si chiedono si fanno e basta...
se me lo avrebbe chiesto nn glielo facevo a posta
quando avevo voglia allora... :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da IRE
nn si chiede.....però ne parlavamo vagamente spesso...e alla fine sapevo che gli sarebbe piaciuto..ci ho pensato e l'ho fatto..ma senza che lui mi chiedesse esplicitamente...
-
Quote:
tu sottomessa??? :roll:
...se tu lo stuzzichi...in qst modo, ma facendo la bastarda...è lui sottomesso!!!!
...cmq a me piace farlo...xke so ke piace al mio ragazzo!!! :)
-
Quote:
calma...calma..noi ezzere amici..
e probabilmente ezzere amico anke il tuo lui..nn tt al mondo cercano di sottomettere il prossimo,nn se c tengono a lui,almeno..
quindi rilassati xkè magari ora pensi sia la cosa + skifosa d qst mondo,domani t trovi nella situazione,provi,e vedrai ke a lui piacerà,ke a te piacerà e ke nn 6 assolutamente sottomessa..anzi..
-
Quote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
calma...calma..noi ezzere amici..
e probabilmente ezzere amico anke il tuo lui..nn tt al mondo cercano di sottomettere il prossimo,nn se c tengono a lui,almeno..
quindi rilassati xkè magari ora pensi sia la cosa + skifosa d qst mondo,domani t trovi nella situazione,provi,e vedrai ke a lui piacerà,ke a te piacerà e ke nn 6 assolutamente sottomessa..anzi..
Esattamente...probabilmente quando eri più piccola ti schifavano i ragazzi (tipico quando si è più piccoli odiare l'altro sesso) e forse qualche anno fa ti spaventava l'idea del bacio o di avere un ragazzo, quindi penso che si tratti solo di concedersi il tempo giusto e di farlo con relax, senza costrizioni o richieste, sono cose che si fanno perchè si ha voglia di fare non perchè ci vengono chieste...
-
il sesso orale è un ottimo preliminare, o anche una cosa che può essere fatta senza fare per forza sesso.
Io sinceramente sempre fatto, e l'ho sempre lasciato venie in bocca in quanto a mio parere un pompino non può essere chiamato come tale se non lo si fa venire in bocca... x' allora gli fai una sega che è la stessa cosa!
-
il primo ragazzo k ho avuto qnd me l ha chiesto l ho guardato storto...xo va beh,,,,poi dopo gli altri mica me l chiedevano....boh...è una cosa k vien naturale
-
chissa quando avrò una ragazza (SE l'avrò) come reagirà... :roll:
-
no dai...chiederlo ad una ragazza è proprio da imbranati!!!è meglio che tt venga in modo naturale...;)
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
il sesso orale è un ottimo preliminare, o anche una cosa che può essere fatta senza fare per forza sesso.
Io sinceramente sempre fatto, e l'ho sempre lasciato venie in bocca in quanto a mio parere un pompino non può essere chiamato come tale se non lo si fa venire in bocca... x' allora gli fai una sega che è la stessa cosa!
mmm...sn daccordissimo con la buongustaiai!!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
non me l ha chiesto :shock:
-
allora...mi ricordo la prima volta chechiesi un pompino a una mia ragazza e lei:
NON TE METTE STRANE IDEE IN TESTA!!
grrr bastarda nn c'hai capito niente della vitaaaa
POI NE VENNE UNA DOPO:
e io secco...
CHE NE DICI DI PROVARE A FA SESSO ORALE?
e lei: CIOè TE LO DEVO LECCARE???
e io: BEH OVVIO :p
e lei:: SCENDITI I PANTALONI LEO...
brrrrrrrrrr brrrrrrrrrrrrrrrrrrr che billuuuuuuuuuu
e io nemmeno aveva finito la frase che i miei jeans già stavano al vento ahahahhaha
bella ragàààà