Visualizzazione stampabile
-
...Sono nuova di qua e ovviamente come tutti i normali adolescenti passo subito a questi argomenti...Il mio ragazzo me lo ha chiesto,forse scherzando forse seriamente,ma io non mi faccio sottomettere da nessuno, è una cosa che non concepisco il pompino... :no: se ci tiene a me mi vuole anche se non faccio certe cose!!!Certo potrebbe essere inteso come un altro momento di intimità...ma fidatevi ci sono mille e mille modi per star bene!!!! ciao a tutti :D
-
Quote:
Originariamente inviata da 90Elaysa
...Sono nuova di qua e ovviamente come tutti i normali adolescenti passo subito a questi argomenti...Il mio ragazzo me lo ha chiesto,forse scherzando forse seriamente,ma io non mi faccio sottomettere da nessuno, è una cosa che non concepisco il pompino... :no: se ci tiene a me mi vuole anche se non faccio certe cose!!!Certo potrebbe essere inteso come un altro momento di intimità...ma fidatevi ci sono mille e mille modi per star bene!!!! ciao a tutti :D
e chi l'ha detto che un pompino è uguale ad una sottomissione?! :shock:
è vero ci mille e mille modi per star bene e questo è uno di quelli!
-
io lo trovo come una sottomissione perchè odio non guardare in faccia le persone e sapete com'è....facendo un pompino avete davanti al viso ben altro!!!!Quindi preferisco fare cose piacevoli ma vedere la persona in faccia,vedere come reagisce ect...poi questo è solo il parere di una che non l'ha mai provato perciò non so...
-
Quote:
io lo trovo come una sottomissione perchè odio non guardare in faccia le persone e sapete com'è....facendo un pompino avete davanti al viso ben altro!!!!Quindi preferisco fare cose piacevoli ma vedere la persona in faccia,vedere come reagisce ect...poi questo è solo il parere di una che non l'ha mai provato perciò non so...
prima prova.
poi se non ti piace non lo fai.
di sottomissione non c'è proprio nulla, mica sei costretta.
-
Quote:
non sono daccordo :)
-