Visualizzazione stampabile
-
io ho avuto la fortuna, alla mia prima volta, di avere 1 ragazza piuttosto intraprendente e propositiva...nemmeno sapevo ciò che stava facendo :smt017 :smt118 , ma sapevo solo che mi stava piacendo :smt112 ...però concordo con chi dice che non va mai chiesto :no: e rabbrividisco all'idea della sottomissione... :smt076
ma se il discorso vale pure per qnd gliela lecchiamo noi..... allora ben vengano le sottomissioni!!! :smt041 :smt038
-
le ho tappato il naso, il resto è accaduto con spontaneità... :smt080
-
Quote:
Originariamente inviata da LeO.HoUsE
allora...mi ricordo la prima volta chechiesi un pompino a una mia ragazza e lei:
NON TE METTE STRANE IDEE IN TESTA!!
grrr bastarda nn c'hai capito niente della vitaaaa
POI NE VENNE UNA DOPO:
e io secco...
CHE NE DICI DI PROVARE A FA SESSO ORALE?
e lei: CIOè TE LO DEVO LECCARE???
e io: BEH OVVIO :p
e lei:: SCENDITI I PANTALONI LEO...
brrrrrrrrrr brrrrrrrrrrrrrrrrrrr che billuuuuuuuuuu
e io nemmeno aveva finito la frase che i miei jeans già stavano al vento ahahahhaha
bella ragàààà
allibita :|
:|
-
Quote:
Originariamente inviata da 90Elaysa
...Sono nuova di qua e ovviamente come tutti i normali adolescenti passo subito a questi argomenti...Il mio ragazzo me lo ha chiesto,forse scherzando forse seriamente,ma io non mi faccio sottomettere da nessuno, è una cosa che non concepisco il pompino... :no: se ci tiene a me mi vuole anche se non faccio certe cose!!!Certo potrebbe essere inteso come un altro momento di intimità...ma fidatevi ci sono mille e mille modi per star bene!!!! ciao a tutti :D
certo: perche dovresti prenderglielo in bocca quando magari vorresti riceverlo tu, il sesso orale..
ma scusa che sottomissione dovrebbe essere? :|
Cioè è piacevole vedere il proprio ragazzo preso bene..penso sia scontato questo no?
-
Quote:
allora...mi ricordo la prima volta chechiesi un pompino a una mia ragazza e lei:
POI NE VENNE UNA DOPO:
e io secco...
e io nemmeno aveva finito la frase che i miei jeans già stavano al vento ahahahhaha
bella ragàààà
scusa ma non ti vergogni? dovresti trattare noi donne con più rispetto!!!!
-
Il sesso orale è una cosa così bella... sia farlo che riceverlo... e non condivido all'idea che non si debba chiedere...
cioè... se c'è una determinata confidenza, dov'è il problema?
Io e il mio ragazzo talvolta ci stuzzichiamo e ci diciamo tutto quello che ci piacerebbe fare, il fatto che lui mi chieda di fare sesso orale o che io faccia lo stesso con lui non rappresenta nient'altro che una salda confidenza sessuale
-
Quote:
...Sono nuova di qua e ovviamente come tutti i normali adolescenti passo subito a questi argomenti...Il mio ragazzo me lo ha chiesto,forse scherzando forse seriamente,ma io non mi faccio sottomettere da nessuno, è una cosa che non concepisco il pompino... :no: se ci tiene a me mi vuole anche se non faccio certe cose!!!Certo potrebbe essere inteso come un altro momento di intimità...ma fidatevi ci sono mille e mille modi per star bene!!!! ciao a tutti :D
allora...comincio blando...
punto 1...scusa ma tu la sottomissione dove cazzo ce la vedi??? :shock: mica la si prende a schiaffi mentre fa un pompino...
punto 2...se tu escludi l'orale dato il fatto ke nn si guarda in faccia ecludi a priori il doggy style(pecorina) e un terzo del kamasutra...bè se si nn sai cosa perdi tu e cosa fai perdere a lui
punto 3...il sesso alternativo deve essere un momento vissuto al meglio altrettanto quanto la penetrazione vaginale...quindi con intimità, fiducia e rispetto da entrambi i partner...di conseguenza nn ci possono essere sottomissioni...se lui rispetta te nn ti sottomette...se tu hai fiducia in lui sai ke nn ti sottometterà...
consiglio da amico: metti alle spalle le tue paure, prenditi il tempo ke vuoi x rifletterci e fai e fatti fare sto benedetto sesso orale...
-
x la cronaca...io ho partecipato alle più bizzarre richieste di sesso orale..
sono passato dalla ragazza ke lo leccava e basta x nn so quale paura...diceva di avere la sensazione di soffocamento
alla ragazza ke mi diceva terstuali parole: "voglio prendertelo in bocca"
alla ragazza ke si dannava xkè si era macchiata la maglietta di gelato, ma al momento ke eravamo nel dafarsi si è fatta venire addosso
alla ragazza ke in doccia faccio cadere(apposta)la saponetta...e lei..."visto ke ci sono sto qua sotto!"
ke tra l'altro è quella ke ieri sera me lo faceva a ritmo di musica... :lol:
ki mi conosce sa ki ho sputtanato! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
ki mi conosce sa ki ho sputtanato! :lol:
C'e da andarne fieri ?
-
semplicemente l'ho fatto anke senza esperienza ed è andato benissimo :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
C'e da andarne fieri ?
:yawn:
-
Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
C'e da andarne fieri ?
sei ot....e tra l'altro nessuno inutilmente antipatico....
cmq secondo me si può anche chiedere se si ha una certa confidenza....
io trovo normale esprimere i miei desideri....se mi va di fare una cosa perchè dovrei tacere privandomi di quel piacere per qualche strana forma di pudicizia...(si dice??? :roll: ...boh!!!)....poi può essere una cosa che viene anche naturalmente senza dire nulla....dipende tutto dalla confidenza e dal feeling che si ha con ill partener...
penso che l'importante alla fine sia stra bene con l'altro e con se stessi...
e soprattutto godere :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sylene
sei ot....e tra l'altro nessuno inutilmente antipatico....
cmq secondo me si può anche chiedere se si ha una certa confidenza....
io trovo normale esprimere i miei desideri....se mi va di fare una cosa perchè dovrei tacere privandomi di quel piacere per qualche strana forma di pudicizia...(si dice??? :roll: ...boh!!!)....poi può essere una cosa che viene anche naturalmente senza dire nulla....dipende tutto dalla confidenza e dal feeling che si ha con ill partener...
penso che l'importante alla fine sia stra bene con l'altro e con se stessi...
e soprattutto godere :nice:
a ritmo di musica? :|
-
Se sto con una ragazza a cui ci tengo o comunque con cui sto bene e provo certi sentimenti non ci penserei mai a farmi fare un pompino...lo trovo squallido. Ovvio che se poi è lei che vuole farmelo quando siamo in un contesto intimo allora vabè non sono ancora frocio e nn riuscirei a dirle di no. Se al contrario mi faccio una tipa a cui non tengo (la maggior parte) allora li il discorso si capovolge.
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
a ritmo di musica? :|
marco appena ne trovi una provalo.... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Diamante_Nero
Se sto con una ragazza a cui ci tengo o comunque con cui sto bene e provo certi sentimenti non ci penserei mai a farmi fare un pompino...lo trovo squallido. Ovvio che se poi è lei che vuole farmelo quando siamo in un contesto intimo allora vabè non sono ancora frocio e nn riuscirei a dirle di no. Se al contrario mi faccio una tipa a cui non tengo (la maggior parte) allora li il discorso si capovolge.
questa è la cosa più bigotta che abbia mai sentito
-
Quote:
Originariamente inviata da invalid_file_name
questa è la cosa più bigotta che abbia mai sentito
Ognuno la pensa come vuole...dipende anche da come è fatta una tipa io dalla mia attuale a cui stranamente ma di questo ne sono contento, ci tengo molto non gli chiederei mai di farmi fare un pompino. Se poi siamo in intimità e lei senza dire niente si avvinghia sul mio cazzo è ovvio che non non mi tolgo, sarei un pazzo. Non ci trovo nulla di poi tanto strano.
-
l ho fatto.dopo due ore ho pianto
-
Quote:
Originariamente inviata da nomatia
l ho fatto.dopo due ore ho pianto
Perchè? :|
-
non mi è piaciuto... a lui invece si
-
io gli ho detto di no....poi però non ho resistito!! :nice:
-
c'è gente.
grande scusa.
quando ha imparatoa non chiedere ho fatto da sola.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
In acqua galleggia e se cade si scheggia....cosa è? na f**a de legn!
cmq, ecco xkè molti vivono la propria vita sessuale con la partner in maniera tutt'altro che rilassata e spontanea, appena propongono qualcosa hanno paura di una reazione simile...
Fossi stato il tuo ragazzo ti avrei dato una sberla, ma di quelle forti.
si` certo, e` normale... perche` dopo tre giorni che conosci un ragazzo devi fargli un pompino, e` una cosa logica, no? Mah...
-
veramente...lei mi fa...posso leccarti ovunque? e io ho detto di zi ^^e mel'ha fatto :P
-
Quote:
POI NE VENNE UNA DOPO:
e io secco...
bella ragàààà
ancora con le tue storie del cribbio e il tuo bella regà? se ti comporti cosi + ceh un bella regà ti arriva un bel calcio nel culo!!
p.s. scenditi i pantaloni? ma che cazzo di lingua è...
guarda che farsi fare un pompino non è sintomo di grandezza!!!hai 14 anni e un pischello rimani!!
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
è venuto naturalmente, non me l'ha chiesto
-
l'ho guardato seriamente con questa cia :shock: :shock: ho detto: NO!
quello, e ya e ke ti costa.... ma dai, fammelo, dai questo, e ya e io no no no nooooooooo!!!!!!!!!
e non gliel'ho fatto! :nice: per un'ora intera ke me l'ha kiesto...
-
Quote:
è sottomissione se i obbliga a farlo... se non vuoi non lo fai semplicemente. io nn l'ho mai fatto ma da quello ke ho capito se ti piace lo fai sennò non è ke crolla il mondo eh...
-
-
a me lo devono chiedere se possono farmi n pompino...ahah