Allora...i maski mi attraggono moltissimo fisikamente. Mi piace il petto, la skiena, i fianki, le gambe, il kollo, le spalle, vabbè il koso ...però sinceramente mi fa skifo vedere un sedere nudo....è normale?
Allora...i maski mi attraggono moltissimo fisikamente. Mi piace il petto, la skiena, i fianki, le gambe, il kollo, le spalle, vabbè il koso ...però sinceramente mi fa skifo vedere un sedere nudo....è normale?
Originariamente inviata da Diavaletta93
cmq credo sia normale...i gusti son gusti...a te non piace un sedere nudo e a qualcun'altro non piace un altra cosa...dov'è il problema?!...non guardarglielo...
cioè..due bei ciapet...sodi...da palpare non ti attizzano?
io li toccherei tutto il giorno.
in effetti... ...Originariamente inviata da chica_latina
si vabbè di skamarcio si...ma un sedere peloso ad esempio mi farebbe troppo skifo.....Originariamente inviata da chica_latina
basta non toccarlo o non guardarlo...oppure fagli tenere i pantaloni ben su!Originariamente inviata da Diavaletta93
Si vabbè ma anke se evito di guardarlo nn è una bella kosa nei konfronti di un fidanzato!Originariamente inviata da _Robertina_!
bè non avresti mica il coraggio di lasciarlo perchè ha il culo peloso??!!...
scusate la grezzità...
Originariamente inviata da _Robertina_!
Assolutamente no... il mio amore è bellissimo anke se ha quel terribile difetto...
mio dio
dov'è unique?